Nel giro di pochi mesi il tanto atteso revival di Dexter arriverà su Showtime. La rete via cavo ha rilasciato intanto il primo trailer ufficiale durante il panel virtuale al Comic-Con@Home. Il filmato vede il protagonista interpretato da Michael C. Hall nel New England impegnato nella sua nuova vita da commesso in un negozio di articoli sportivi. Dexter Morgan ora si chiama Jim Lindsay, un addetto alle vendite dell’immaginario Fred’s Fish & Game. Il personaggio principale sta cercando di lasciarsi alle spalle la sua vita precedente come serial killer. Ci riuscirà?
Il trailer di Dexter e la sinossi
Questa è la sinossi ufficiale che accompagna il trailer del revival di Dexter: “Ambientata dieci anni dopo la scomparsa di Dexter nell’occhio dell’Uragano Laura, la serie lo vede vivere sotto falso nome nella piccola città di Iron Lake, New York. Dexter potrebbe abbracciare la sua nuova vita, ma sulla scia di eventi inaspettati che colpiscono che questa unita comunità, il suo Oscuro Passeggero lo chiama”.
Il cast di Dexter
La stagione 9 di Dexter dovrebbe essere composta da 10 episodi con Hall felice di questo ritorno. “Non vedo l’ora di tornare nei panni di Dexter”, ha spiegato durante un’intervista. “Non so davvero cosa aspettarmi, perché non sono mai tornato a un lavoro dopo così tanto tempo. Dexter sarà impegnato in un contesto completamente diverso e quindi vedremo come si sente. È stato interessante capire come farlo e ho pensato che fosse ora di scoprire cosa diavolo gli è successo”. Dexter stagione nove debutta su Showtime a partire dal 7 novembre e può essere guardato dal vivo o sull’app Showtime.
Oltre a Michael C. Hall, nel cast del revival troviamo Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe). Inoltre ci saranno Jack Alcott (The Good Lord Bill) and Clancy Brown (The Crown, Billions). Infine Jennifer Carpenter e John Lithgow, di ritorno rispettivamente nei panni della sorellastra di Dexter, Debra, e di Arthur Mitchell.
- Boxset 35 DVD
- Stagioni 1-8
- Serie Tv Cult
- Michael C.Hall, Julie Benz, Jennifer Carpenter (Attori)
- Non disponibile (Direttore)