Nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva la Stagione 2022 degli Anime al Cinema, che inizia con Demon Slayer – Il film: Il Treno Mugen dal 17 al 19 gennaio. Si tratta di un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit. L’anime è basato sul manga di Koyoharu Gotoge e diretto da Haruo Sotozaki.
La storia racconta di Tanjiro e i suoi compagni. Insieme, completata la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle, ricevono dal corvo del legame (una specie di ricetrasmittente per ricevere gli incarichi) la loro prossima missione. Devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo lasso di tempo. Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro. Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen; il veicolo lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta precipitando così in un sogno infinito.
I prossimi appuntamenti con Anime al Cinema proseguiranno dal 28 febbraio al 2 marzo con Sword Art Online Progressive The Movie, Aria of a Starless Night. Dal 4 al 6 aprile sarà la volta de La Fortuna di Nikuko.
Gli orari di Demon Slayer negli Uci Cinemas
Di seguito le multisale UCI Cinemas che proiettano Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen dal 17 al 19 gennaio:
UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM) e UCI Porta di Roma (RM). In questi cinema i due orari delle proiezioni sono alle 18:00 e alle 20:00.
Quelle che lo proietteranno il 17 e 18 gennaio alle 18:00 e alle 20:00 e il 19 gennaio alle 20:00 sono UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Moncalieri (TO) e UCI Roma Est (RM).
Anche UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Molfetta (BA), UCI Torino Lingotto (TO) e UCI Verona (VR) lo proietteranno il 17 e 18 gennaio alle 18:00 e alle 20:00.
UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN) e UCI Sinalunga (SI) lo proietteranno il 17 gennaio alle 18:00 e alle 20:00 e il 18 gennaio alle 20:00.
UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Cagliari (CA), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Certosa (MI) e UCI RedCarpet Matera (MT) lo proietteranno il 17 e 18 gennaio alle 20:00.
Tariffe e informazioni
UCI Casoria, UCI Cinepolis Marcianise, UCI RedCarpet Matera, UCI Showville Bari e UCI Molfetta applicheranno la tariffa di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto. Nelle restanti multisale il costo del biglietto è 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte. Non solo: anche tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito Uci Cinemas.
I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online. Presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.
- Materiali di alta qualità: la luce notturna è realizzata in materiale di alta qualità, robusto e durevole. Viene lavorato con cura per garantire che mantenga la sua qualità e bellezza nel corso degli anni.
- Illuminazione a LED: la luce notturna è dotata di luci a LED a risparmio energetico, che forniscono un'illuminazione brillante e chiara. I LED sono resistenti e hanno una lunga durata.
- Funzionamento USB: la luce notturna è azionata da un cavo USB, il che la rende molto comoda. Può essere collegato a qualsiasi porta USB per alimentarlo.
- Regalo unico: la luce notturna è un regalo unico e indimenticabile per i tuoi cari. È perfetto per compleanni, Natale, matrimoni e altre occasioni speciali, che saranno sicuramente apprezzate da tutti.
- Applicabile a personaggi e scene: la luce notturna ha un'impressionante caratteristica a 16 colori, che la rende perfetta per diversi scenari come camere da letto, sale da pranzo, uffici e altri spazi. che è adatto a persone di tutte le età. È particolarmente adatto agli anziani e ai bambini, in quanto fornisce un'illuminazione morbida e rilassante che li aiuta a dormire meglio la notte. È possibile regolare i colori in base all'umore e all'ambiente.