Il podcast Le ombre di via Poma diventa un nuovo documentario in 8 episodi prodotto da Gedi Visual per Huffinghton Post. Il primo episodio è andato in onda proprio ieri sera (19 ottobre) su Rai 2, ed è disponibile in streaming su RaiPlay.
Il documentario sul delitto di Via Poma
Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri su Amazon per 30 giorni
Il documentario si chiama Via Poma. Un mistero italiano, ed è ispirato al podcast disponibile su RaiPlay Sound. La sinossi della serie audio recita:
“Il delitto di via Poma è ancora un mistero dopo trentatré anni. Il 7 agosto 1990 la ventenne Simonetta Cesaroni viene uccisa con 29 coltellate nell’ufficio di via Poma degli Ostelli della gioventù, dove lavora come contabile. Tante le piste seguite dagli inquirenti, ma a tutt’oggi l’omicidio della ragazza romana resta senza un colpevole e il suo caso continua ad essere uno dei gialli più seguiti d’Italia. La ricostruzione del delitto, gli errori e i depistaggi sono al centro della narrazione di Le ombre di via Poma, un podcast in 8 episodi, prodotto da Gedi Visual per Huffington Post.”
Potete recuperare il primo episodio del documentario su RaiPlay, mentre per il podcast vi rimandiamo a RaiPlay Sound.
- 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
- 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
- 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
- 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
- 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale