Deadpool 3 porterà il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds nel MCU, ma tra i protagonisti ci sarà una grande assenza: Domino, il personaggio interpretato da Zazie Beetz in Deadpool 2. Beetz ha infatti confermato di non far parte del cast del terzo capitolo.
Deadpool 3, Zazie Beetz non ritorna nel sequel MCU
Durante la premiere della sua nuova serie Full Circle, l’attrice di Atlanta e The Harder They Fall ha rivelato a Decider di non essere coinvolta nel progetto. “Beh, in realtà non sono in Deadpool 3, quindi non so cosa stiano facendo“, ha dichiarato Beetz. “Immagino che probabilmente si stiano prendendo una pausa. […] Sono curiosa di vederlo.”
Oltre al Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds, è stato annunciato il ritorno di Wolverine di Hugh Jackman. Altri membri del cast includono Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio) e Stefan Kapičić.
Sembra che, nonostante lo sciopero in corso della Writers Guild of America (che ha spostato le date di uscita di tantissimi film Marvel), le riprese di Deadpool 3 dovrebbero iniziare quest’estate. Kapičić ha apparentemente anticipato che le riprese principali sono già cominciate.
“Stiamo scrivendo, riscrivendo, sviluppando, preparando ‘Deadpool’ ogni giorno ormai. È così divertente ridere ogni giorno. È così gustoso ascoltare, scrivere e inventare queste scene in cui le persone si insultano solo”, il regista Shawn Levy aveva precedentemente detto a Collider. “E la violenza è esplicita e brutale, ed è proprio un film di ‘Deadpool’. E c’è Logan. E c’è anche Wolverine. È troppo divertente, mi sto divertendo così tanto, e non ho Nemmeno ancora iniziato il piano delle riprese”.
Deadpool 3 arriverà l’8 novembre 2024 e sembra che introdurrà in maniera più esplicita gli X-Men nel MCU.
- Officially Licensed Marvel Apparel
- 17MARV00064A-001
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore