Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: Ryan Reynolds non crede di avere avuto un ruolo fondamentale nel riportare Hugh Jackman

Il protagonista principale ha illustrato il suo punto di vista

Il Marvel Cinematic Universe produrrà alcuni elementi tanto attesi nei prossimi anni, e nessuno dei fan è stato esaltato come Deadpool 3. Il trequel, che porterà Deadpool di Ryan Reynolds nel MCU, vedrà anche Wolverine di Hugh Jackman, una rivelazione che ha sbalordito i fan quando è stata annunciata all’inizio di questo autunno. Mentre molti dettagli sono ancora sconosciuti su Deadpool 3, l’idea stessa di vedere Reynolds e Jackman su uno schermo insieme ha di nuovo deliziato i fan e, secondo Reynolds, è nata in un modo inaspettato.

Le parole di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha spiegato in un’intervista: “Penso che mi stiate attribuendo troppi meriti. Non credo di essere il responsabile del ritorno di Hugh. Ho sempre voluto che tornasse. Durante il mio primo incontro con Kevin Feige dopo che la Disney aveva comprato la Fox, credo siano trascorsi tre o quattro anni non ricordo, ha avuto come argomento quello di un film con noi due, un film di Deadpool e Wolverine. Che non era possibile al tempo. È semplicemente accaduto che Hugh ha chiamato, esprimendo il suo interesse per interpretare ancora una volta il personaggio, nel momento perfetto. Ma lascerò che a parlare del contenuto di quella telefonata sia Hugh perché credo sia inevitabile che, a un certo punto, questa cosa avverrà. Hugh darà la sua risposta. Ma aveva espresso il suo interesse e, a quel punto, il mio compito era far sì che Kevin Feige venisse informato della faccenda”.

In seguito ha aggiunto: “Che poi aggiungere Hugh Jackman al cast di un film non è che sia una cosa così difficile “da vendere”. È un sì immediato, enfatico e senza remore. Ci sono un sacco di elementi mobili da far coincidere per la Fox con gli X-Men e la Marvel. Ma ce l’hanno fatta e sono molto grato di questa cosa perché lavorare con Hugh è come un sogno che diventa realtà. Farlo per un film con Logan e Wade insieme va anche oltre il concetto di sogno audace che diventa realtà”.

Deadpool 3 sarà diretto da Levy, con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, con gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick che torneranno per contribuire alla sceneggiatura.

Deadpool
  • Attori: Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano, Leslie Uggams, Jed Rees, Karan Soni, Style
  • Regista: Tim Miller
  • Reynolds, Soni, Skrein (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio