Fonti all’interno dei Marvel Studios hanno fatto sapere che Deadpool 3 sarà davvero rimandato: il film subirà ritardi significativi. Inizialmente prevista per il 3 maggio del prossimo anno, subirà un cambiamento nella data di uscita a causa delle sfide legate allo sciopero degli attori, ancora in corso.
Deadpool 3 rimandato, il film subirà ritardi per via dello sciopero
Sebbene Disney non abbia ancora confermato lo spostamento, Deadline dice che anche se l’attuale sciopero degli attori dovesse concludersi nelle prossime settimane, riavviare la produzione di Deadpool 3 entro il 2024 non permetterebbe di mantenere la data di apertura a maggio. Ciò è dovuto alla complessità di riassemblare l’equipaggio e ad altre sfide della produzione cinematografica.
Tuttavia, i problemi con Deadpool 3 potrebbero portare a un cambiamento significativo nell’agenda delle uscite cinematografiche per il 2024. Le fonti suggeriscono che Captain America: Brave New World, inizialmente previsto per il 3 maggio e successivamente spostato al 26 luglio, potrebbe anticipare la sua uscita. La ragione di ciò è che il film è in uno stato più avanzato rispetto a Deadpool 3, avendo completato la produzione.
Deadpool 3 potrebbe arrivare al posto del nuovo Capitan America il 26 luglio, ma potrebbe anche debuttare all’inizio di novembre o addirittura il 20 dicembre, che è la data prevista per Thunderbolts dei Marvel Studios. Anche la produzione di Thunderbolts ha sospeso le riprese a maggio.
Il primo Deadpool del MCU dovrà aspettare
I primi due film di Deadpool li ha distribuiti 20th Century Fox, mentre il terzo è il primo film sotto la gestione dei Marvel Studios. La saga di Deadpool ha generato 1,56 miliardi di dollari in tutto il mondo e aprendo la strada ai film Marvel di categoria R con un pubblico di massa.
Il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, ha dichiarato che il film manterrà lo spirito originale del franchise e che sarà crudo, audace e vietato ai minori. Ma le scene cruente pensate da Levy dovranno aspettare la fine dello sciopero degli attori e la ripresa della produzione.
Disney non ha ancora confermato il cambio date, vi terremo aggiornati per ulteriori informazioni.
- DIMENSIONI COLLEZIONABILI - Con una larghezza di circa 14 cm e un'altezza di 14 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DEADPOOL - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Deadpool
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Deadpool al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!