La star di Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018) Morena Baccarin ha confermato di essere in trattative per riprendere il suo ruolo di Vanessa Carlysle, principale interesse amoroso del protagonista principale, per Deadpool 3. Tuttavia, l’attrice ha chiarito che, per ora, il suo ritorno nei panni di Vanessa non è cosa fatta.
Alla Baccarin è stato chiesto del suo potenziale coinvolgimento nel trequel Deadpool ambientato nel Marvel Cinematic Universe, durante un’apparizione nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum. “Devo essere molto diplomatica su quello che sto per dire. Mi piacerebbe farne parte e mi hanno chiamata, ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo. Devo dire che tutti stanno facendo del proprio meglio per fare in modo che l’accordo vada in porto, ma non lo so. Potrebbe succedere oppure no”. Intanto, le ultime notizie sul casting per Deadpool 3 ci fanno sapere che alcuni dei personaggi preferiti dai fan dei primi due film torneranno davvero per il terzo, vale a dire Dopinder (Karan Soni) e Blind Al (Leslie Uggams).
Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy
Mentre Deadpool è diretto da Tim Miller e Deadpool 2 è diretto da David Leitch, Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, che in precedenza ha diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project. La sceneggiatura del film in uscita è di Rhett Reese, Paul Wernick e Zeb Wells. Il duo di Reese e Wernick ha scritto Deadpool e Deadpool 2, mentre Wells è uno scrittore di Marvel Comics che si è ramificato in progetti MCU come la serie Disney + She-Hulk: Attorney at Law e il film in uscita The Marvels. Deadpool 3 dei Marvel Studios è attualmente previsto per l’uscita nelle sale l’8 novembre 2024.
- Reynolds, Ryan, Baccarin, Morena, Miller, T.J. (Attori)
- Miller, Tim (Direttore)