Site icon Orgoglionerd

Ci sarà anche Cable in Deadpool & Wolverine?

Ci sarà anche Cable in Deadpool & Wolverine? thumbnail

Rivedremo Cable in Deadpool & Wolverine, terzo film della saga di Deadpool? Josh Brolin, attore che ha interpretato il personaggio nel secondo capitolo, ha dato una sua risposta decisamente evasiva.

Josh Brolin non conferma né smentisce il ritorno di Cable in Deadpool 3

In un’intervista rilasciata a Collider (via X) per promuovere il suo ultimo film (Dune: Parte Due), a Josh Brolin è stato chiesto di una sua eventuale partecipazione a Deadpool & Wolverine. L’attore ha inizialmente risposto di no, ma ha poi lasciato intendere che potrebbe non essere la verità. 

“No. Perché Ryan [Reynolds] non mi vuole bene? Non lo so… Non lo so”, ha scherzato Brolin, facendo riferimento al protagonista e produttore di Deadpool. Poi, però, ha guardato la telecamera e ha aggiunto: “Forse”, lasciando aperta la possibilità di un cameo nel film del Marvel Cinematic Universe.

Vi ricordiamo Deadpool 2 è attualmente disponibile in streaming su Disney+. Deadpool & Wolverine, invece, arriverà nelle sale a luglio 2024. E sarà lì che probabilmente scopriremo la verità sull’ipotetico cameo di Cable. 

Sxuan Supporto PC Portatile Scrivania, Porta PC Portatile con Base Girevole a 360° e Supporto Telefono, Laptop Stand Supporto Laptop Ergonomico per MacBook Air Pro, notebook, Dell 10"-17,3"
  • Supporto regolabile in altezza: il supporto per laptop è regolabile in altezza e si adatta alle tue esigenze.
  • Girevole a 360 gradi: la base del supporto è girevole, in modo da poter orientare il laptop in qualsiasi direzione.
  • Compatto e pieghevole: il supporto è piccolo e pieghevole, il che lo rende un perfetto compagno di viaggio.
  • Costruzione durevole: il supporto è realizzato in metallo e offre una struttura durevole e stabile.
  • Compatibilità universale: il supporto è compatibile con laptop, tablet e iPad e offre una varietà di usi.

Nel frattempo, in un’altra notizia dal mondo cinematografico, un uomo si è imbucato nel cast di Oppenheimer ed è salito sul palco dei BAFTA.

Exit mobile version