DC Studios è alla ricerca della sua nuova Supergirl, e le attrici in lizza per il ruolo sono molteplici. Tra i vari nomi spiccano quelli di Milly Alcock, Emilia Jones e Meg Donnelly, tre giovani talenti che potrebbero presto sostenere dei provini per il personaggio.
Le attrici che potrebbero interpretare Supergirl
Milly Alcock è una delle protagoniste di House of the Dragon, lo spinoff di Game of Thrones. Nel fantasy di HBO, interpreta la principessa Rhaenyra Targaryen, una donna ambiziosa e determinata.
I fan di Paolo Sorrentino probabilmente ricorderanno Emilia Jones come parte del cast di Youth. L’attrice ha recitato anche in CODA, il film di Apple che ha vinto l’Oscar al miglior film nel 2022. Inoltre Jones è la star della serie Netflix Locke & Key, basata sui fumetti di Joe Hill.
In lizza anche Meg Donnelly, nota per la saga di Zombies di Disney Channel, non è nuova al personaggio di Supergirl, avendo prestato la voce all’eroina nei film animati DC Legion of Superheroes e Justice League: Crisis on Infinite Earths Part One.
Cosa sappiamo sul progetto Supergirl
Il film su Supergirl dovrebbe chiamarsi Supergirl: Woman of Tomorrow ed è stato annunciato James Gunn, il co-capo di DC Studios, circa un anno fa. La pellicola si ispirerà alla serie a fumetti di Tom King del 2022, caratterizzati una Supergirl più dura e matura rispetto a quella a cui siamo stati abituati.
Gunn ha spiegato che il film indagherà la differenza tra Superman, che è stato cresciuto da genitori amorevoli sulla Terra, e Supergirl, che ha assistito alla distruzione di Krypton e alla morte dei suoi cari a soli 14 anni.
Non si sa ancora chi sarà il regista del film, né quando uscirà. Si sa solo che la nuova Supergirl farà probabilmente la sua prima apparizione in un altro progetto DC, prima di avere un suo film dedicato.
Quali sono i prossimi film DC in uscita?
Nel frattempo, DC Studios sta preparando altri film legati all’universo di Superman. Tra questi spicca Superman Legacy, che inizierà le riprese questa primavera in Georgia. Il film avrà come protagonisti David Corenswet (nel ruolo di Clark Kent/Superman), Rachel Brosnahan (Lois Lane) e Nicholas Hoult (Lex Luther).
Superman: Legacy arriverà in sala l’11 luglio 2025.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
- Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!