Panini Comics non sarà presente fisicamente a Lucca Comics & Games 2021, ma questo non vuole che non lancerà tantissime interessanti DC per partecipare anche a distanza. Dal nuovo numero dell’evento Future State passando al nuovo Infinite Frontier, che ridefinisce i contorni del multiverso dopo Death Metal.
Tutte le novità DC per Lucca Comics & Games 2021
Per due mesi abbiamo esplorato la storia complessa di Future State, che ora continua a mostrarci la reinterpretazione futuristica del Cavaliere Oscuro con Batman 34. In questa nuova serie Bruce Wayne incontra il nuovo Batman di Gotham e si muove per mettere fine al regime del Magistero. Ma i due Batman hanno qualcosa in sospeso. Potrete acquistare Batman 34 il 28 ottobre, oppure acquistare l’intero cofanetto con 20 albi e 6 volumi, che arriverà a novembre.
Un’evento imperdibile inoltre è quello di Infinite Frontier 0, che riprende il filo dopo il maxi-evento di Batman: Death Metal e la parantesi di Future State. Ora che tutte le storie DC fanno parte della continuity, ci sono nuovi confini da ridefinire ed enormi possibilità. Un albo davvero da non perdere.
In occasione di Lucca Comics, arriva anche DC Omnibus: Animal Man, che racconta la serie cult scritta da Grant Morrison. Buddy Baker ha i poteri degli animali: ha chi deve la sua lealtà il supereroe? Agli uomini o alle “bestie”? Mentre affronta la sua crisi d’identità, dovrà anche gestirne una che rischia di disfare le fondamenta della realtà.
Infine, arriva il nuovo spillato Black Label Batman: L’Impostore, una storia in tre parte scritta da Matt Tomline e disegnata da Andrea Sorrentino. Un misterioso assassino macchia la reputazione del più grande dei detective. Riuscirà a ripurla?
Con tutte queste novità in arrivo, anche quest’anno Lucca si conferma la casa del fumetto in Italia. Anche a distanza.