DC Comics ha rivelato ulteriori dettagli in merito alla futura serie a fumetti intitolata Harley Quinn: Villain of the Year, scritta da Mark Russell e illustrata da Mike Norton. Diamo un’occhiata al primo albo della serie.
Ecco la splendida cover art firmata da Amanda Conner, fumettista che in passato ha illustrato varie pubblicazioni dedicate alla carismatica Quinn.
L’illustrazione in anteprima comprende Harley Quinn e numerosi altri villain dell’Universo DC vestiti in smoking e in abito da sera in occasione della cerimonia degli annuali Villain Awards all’Hall of Doom.
La sinossi di Harley Quinn: Villain of the Year #1
Chi sarà nominato “Villain of the Year”? Scopri il risultato del vostro voto in Harley Quinn: Villain of the Year #1! Harley Quinn ospiterà la “Villainy’s Biggest Night”. Vedremo i criminali più ferrati dell’Universo DC riunirsi alla Hall of Doom per fare ciò che sanno fare meglio: farsi i complimenti! Ma uno di loro, alimentato dal rancore e accecato dalla rabbia, trama alle spalle degli altri. Non perdetevi assolutamente questa nuova serie a fumetti unica nel suo genere: i vincitori saranno scelti dai fan!
Il prezzo di copertina e la data d’uscita
Il primo volume di Harley Quinn: Villain of the Year di Mark Russell e Mike Norton arriverà tra gli scaffali delle fumetterie statunitensi l’11 dicembre 2019. Il prezzo di copertina è di 4.99 dollari.
Una nuova avventura per Quinn e le Birds of Prey
Circa un mese fa DC Comics ha annunciato la pubblicazione di una miniserie a fumetti incentrata ancora una volta su Harley Quinn e le Birds of Prey. Si chiamerà appunto Harley Quinn and The Birds of Prey e sarà firmata da Amanda Conner – illustratrice della cover arti di Harley Quinn: Villain of the Year #1 – e Jimmy Palmiotti. Pubblicato dalla Black Label, il primo dei quattro albi totali debutterà a febbraio 2020.