Cinema e Serie TV

Daybreak: niente seconda stagione per la serie Netflix

La serie tv Daybreak non tornerà per una seconda stagione. L’ufficialità è arrivata attraverso un annuncio fatto su Twitter dal co-ideatore Aron Coleite, non privo di amarezza. Netflix ha deciso che il recente teen dramedy (qui il trailer) ambientato in un’ America distrutta quasi totalmente da un attacco nucleare, non avrà un seguito. Aron Coleite ha scritto parole ricche di rammarico per la decisione presa. Questo il suo pensiero: “Abbiamo appreso la scorsa settimana che Daybreak non tornerà con una seconda stagione. Siamo molto dispiaciuti di non averlo potuto condividere con voi prima”.

Daybreak cancellata, il rammarico di Aron Coleite

Arrivano poi i ringraziamenti di Aron Coleite: “Grazie per aver abbracciato ciò che abbiamo realizzato, per averlo fatto in tutti i vostri sorprendenti, strani, mostruosi modi e per essere stati una parte così importante di questa serie e della nostra esperienza nel realizzarla”. Infine arrivano parole ricche di amarezza: “Nessuno ha il cuore a pezzi più di noi per non poter più condividere questa corsa con voi. Ma siamo molto grati di essere riusciti a portarla così lontano”.

Basata sul fumetto omonimo di Brian Ralph, Daybreak ha visto la presenza dell’attore di Supernatural Colin Ford. Il suo ruolo è stato quello di un liceale che vede l’apocalisse come una liberazione, soprattutto per le vittime di bullismo. Una vittima è anche lui che ha ora la grande occasione di riscatto in una nuova realtà in cui i classici gruppetti del liceo sono diventati veri e propri clan e gli adulti dei ghoulies, una specie di zombie. Nel cast Colin Ford, Alyvia Alyn Lind, Austin Crute, Matthew Broderick, Sophie Simnet, Gregory Kasian e Krysta Rodriguez.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio