Warwick Davis si interroga, e interroga Disney+, sulla cancellazioe di Willow. A maggio di quest’anno infatti scopriamo che la serie Willow sarà cancellata. Una serie di Lucasfilm e Jonathan Kasdan, con Warwick Davis e Joanne Whalley. Si tratta di una delle numerose serie e speciali di streaming rimosse da Disney+ e Hulu. Questo quando The Walt Disney Company ha iniziato a cercare di correggere i suoi problemi finanziari.
Poco dopo la notizia, Kasdan ha condiviso ottimismo riguardo alla possibilità che la serie trovi una nuova casa. “Mi preoccupo per molte cose… ma NESSUNA di esse riguarda il fatto che #[Willow] non sarà mai più disponibile, né su [Disney+] né forse… da qualche altra parte, e non sai mai dove potrebbe portare.“.
Ma sono passati cinque mesi da allora, e nel fratempo, le voci sul suo possibile ritorno sono state silenziose. E Davis sulla cancellazioe di Willow si è rivolto ai social media per porre una domanda a Disney. Cosa dovrebbe dire a tutte le persone che con cui interagiscono quotidianamente. E che vogliono sapere perché la serie che amano è stata rimossa?
Di cosa parlava Willow?
Una epica serie fantasy ambientata in un mondo incantato di straordinaria bellezza. Willow unisce un cast internazionale diversificato con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan nel ruolo di produttori esecutivi.
La storia ha avuto inizio con un aspirante mago di un villaggio di Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme hanno contribuito a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze delle tenebre. Ora, in un mondo magico in cui folletti, maghi, troll e altre creature mistiche prosperano, l’avventura continua mentre un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla loro casa, dove dovranno affrontare i loro demoni interiori e unirsi per salvare il loro mondo.
Concentrandosi sulla missione del gruppo di salvare un principe, la serie presenta anche Ellie Bamber nel ruolo di Dove, una semplice domestica che dimostra di essere la “prescelta” mentre si imbarca nel viaggio. Ruby Cruz interpreta Kit, la principessa il cui gemello viene rapito. Destinata a diventare una leader e, alla fine, la regina. Erin Kellyman è Jade, una servitrice che è anche la migliore amica di Kit e la sua bussola morale, e sta per diventare la miglior giovane guerriera del regno. Amar Chadha-Patel interpreta Boorman, un ladro e bugiardo che si unisce alla missione in cambio della libertà dalla prigione. Nel cast figurano anche Christian Slater, Tony Revolori, Dempsey Bryk, Talisa Garcia e Rosabell Laurenti Sellers.
- Breaking Bad Collection 1-6 (2018) (Box Set) (16 Blu Ray) - Icon Edition
- Bryan Cranston;Anna Gunn;Aaron Paul
- blu_ray
- Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul (Attori)
Lo sceneggiatore del film originale, Bob Dolman, ricopre il ruolo di produttore consulente, con Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, e Michelle Rejwan come produttori esecutivi. La Imagine Television di Howard si occuperà della produzione, con Roopesh Parekh e Hannah Friedman come co-produttori esecutivi a nome della compagnia. Potete leggere la nostra recensione a questo link.