Lo sceneggiatore/regista di Suicide Squad David Ayer ha condiviso una nuova immagine del Joker di Jared Leto della Ayer Cut. “Jared l’ha ucciso, ma nessuno lo sa”, ha twittato Ayer per accompagnare una foto di un Leto a torso nudo in completo abito da Joker con una mazza da baseball sulla spalla.
In merito a Joker, è stato da tempo stabilito che gran parte delle scene di Leto sono state scartate. Ayer che ha affermato nel maggio 2020 che, per questo, il suo “cuore si è spezzato per Jared”. Una delle famose scene tagliate avrebbe caratterizzato la Task Force X che si scontrava con The Joker, così come Joker che guidava un assalto all’Arkham Asylum.
La lunga lettera di David Ayer su Suicide Squad
David Ayer ha rivelato ulteriori dettagli su Suicide Squad negli ultimi anni, ma ha rilasciato la sua dichiarazione più audace a luglio. “Ho messo la mia vita in Suicide Squad”, ha scritto. “Ho fatto qualcosa di straordinario – Il mio taglio è [un] viaggio intricato ed emotivo con alcune ‘persone cattive’ che vengono scartate (un tema che risuona nella mia anima)”, ha rivelato.
David Ayer ha poi aggiunto: “Il taglio dello studio non è il mio film. [Il mio] taglio non è il taglio del regista di 10 settimane. È un montaggio completamente maturo di Lee Smith in piedi sul lavoro [incredibile] di John Gilroy. È tutta la brillante colonna sonora di Steven Price, senza una sola canzone radiofonica in tutta la faccenda. Ha archi narrativi tradizionali, interpretazioni straordinarie, una solida risoluzione del 3° atto. Una manciata di persone l’ha visto. Se qualcuno dice di averlo visto, non l’ha fatto… Non parlerò più pubblicamente di questo argomento.” Queste osservazioni sono arrivate appena un mese prima dell’uscita di The Suicide Squad, un soft reboot del film di Ayer scritto e diretto da James Gunn.
- La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
- Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
- Il nuovo capitolo della saga
- James Gunn (Direttore)