Rivedremo Darth Maul in The Mandalorian? È questa la domanda che i fan di Star Wars e dello show in onda su Disney+ si stanno facendo in queste ore. Tutto parte da un post criptico, pubblicato dall’interprete del personaggio Ray Park, che sembra suggerire questa ipotesi. Un’apparizione decisamente inaspettata, vista anche la storia del personaggio, ma chissà…
ATTENZIONE SPOILER! Nelle prossime righe potreste trovare anticipazioni sugli eventi di The Mandalorian e altri show di Star Wars. Procedete nella lettura con cautela se non siete in pari con la visione!
Nelle prossime stagioni di The Mandalorian vedremo Darth Maul?
Partiamo dal post in questione. Ray Park, che ha interpretato il villain in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, così come nelle successive apparizioni in film e serie TV ha diffuso sul suo profilo Instagram un’immagine molto semplice. Si tratta del classico logo dei Sith, accompagnato da una didascalia piuttosto semplice: “THIS IS THE WAY“. Questa frase è una delle catchphrase dello show, motto dei Mandaloriani diventata simbolo per gli appassionati.
Dopo aver ‘lanciato il sasso’, con il post che trovate qui sopra, Park ha nascosto la mano. Nelle ore successive non ha rilasciato alcuna informazione in merito, mentre nei commenti gli appassionati si scatenavano in teorie e speculazioni.
A conti fatti, un’apparizione di Darth Maul in The Mandalorian sembra essere piuttosto improbabile. Il personaggio è infatti morto da tempo nell’epoca in cui lo show si ambienta. Sebbene sia sopravvissuto miracolosamente al suo destino in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, è comunque deceduto, questa volta (almeno apparentemente) in maniera definitiva, circa 11 anni prima degli eventi della serie.
Una resurrezione ulteriore sembrerebbe decisamente improbabile, anche se è impossibile escluderla del tutto. Viceversa, non sarebbe da escludere un cameo o un ruolo minore in qualche flashback. Magari la presenza di Ahsoka Tano nella nuova stagione potrebbe c’entrare qualcosa…
- Un prodotto Hasbro
- Ottimo per bambini
- Progettato per un facile utilizzo