La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa (non vi preoccupate, niente spoiler) e quindi arriva anche l’ultimo appuntamento con i Mando Mondays. Protagonista assoluta di questo appuntamento con i gadget della serie Lucasfilm su Disney+ è la Darksaber, che i fan di The Clone Wars e The Mandalorian conoscono bene. Ma si vede che i Mando Mondays vogliono chiudere con il botto: arrivano anche l’elmo elettronico di Boba Fett e lo zaino e la maglietta di Baby Yoda (anche Jon Favreau è d’accordo su questo soprannome del Bambino).
Se volete recuperare anche le vecchie uscite di gadget per i Mando Mondays, trovate tutto sulla pagina Facebook di Star Wars Italia. Molti prodotti sono acquistabili sullo shop Disney online oppure nel negozio Amazon di Star Wars.
La Darksaber di The Mandalorian protagonista dei Mando Mondays
Il primo prodotto è per collezionisti veri. Disponibile da giugno 2021 dai migliori rivenditori, la Darksaber di Clone Wars e The Mandalorian diventa finalmente realtà. Con un’esclusiva tecnologia LED, potete ricreare le vostre scene preferite della serie. Il prezzo è di 299,99 euro.
I fan non vorranno perdere anche l’elmo di Boba Fett, che essendo in Beskar può resistere alla lama della Darksaber di The Mandalorian. Grazie al display elettronico integrato potete trasformarvi davvero nell’iconico cacciatore di taglie. Elmo elettronico premium Boba Fett (Re-Armored) Star Wars: The Black Series di Hasbro arriva a luglio 2021 dai migliori rivenditori e costa 139,99 euro.
Su Zavvi potete trovare lo Zainetto Il Bambino Star Wars: The Mandalorian di Artesania Cerdà. Al prezzo di 45,49 euro e disponibile fin da subito. E confermiamo: potete chiamarlo zainetto Baby Yoda se preferite.
Infine, su Amazon potete trovare la nuova maglietta dedicata a Baby Yoda, disponibile in esclusiva Amazon a 20 euro.
- Official Star Wars The Mandalorian Merchandise
- He may look like a Baby Yoda, but this lovable creature is referred to as The Child
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Questo era l’ultimo Mando Mondays ma moltissime novità arrivano solo nel 2021. Quindi ridate pure una controllata alle vecchie uscite. E che la Forza (e un sacco di gadget Star Wars) sia con voi.