Intrattenimento

Dark: la seconda stagione ha una data di uscita!

Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Dark, la serie tv originale Netflix tedesca creata da Baran bo Odar e Jantje Friese.

La serie racconta la storia di quattro famiglie che tentano di cambiare il loro misterioso destino all’interno della piccola comunità in cui vivono. I protagonisti scopriranno che ogni decisione presa sarà in grado di influenzare inevitabilmente il passato, il presente e il futuro. La seconda stagione di Dark è composta da 8 episodi della durata di circa un’ora ciascuno.

In questa seconda stagione, Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella città di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.

Al cast principale già presente nella prima stagione, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, si aggiungeranno Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

La seconda stagione di Dark sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 21 giugno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio