Il Diavolo di Hell’s Kitchen sta per tornare. È infatti in arrivo su Netflix la nuova stagione dello show dedicato a Daredevil, parte del grande progetto Defenders sviluppato dalla piattaforma in collaborazione con Marvel. Qualche giorno fa è stato mostrato un emozionante full trailer, che presentava il ritorno del Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio, ma a quanto pare non sarà l’unico ostacolo che si presenterà sulla strada di Matt Murdock.
Il trailer dedicato a Bullseye
Un nuovo filmato con spezzoni dei nuovi episodi è stato pubblicato durante il New York Comic Con, intitolato “Meet Agent Poindexter”. Nel teaser facciamo la conoscenza della versione della serie di Benjamin Poindexter, che altro non è che la versione della serie di Bullseye.
Si tratta di uno dei più iconici nemici di Daredevil, creato nel 1976 da Marv Wolfman e Bob Brown. Nei fumetti è un assassino con tendenze psicopatiche, dotato di una mira sovrumana. Si tratta di uno dei personaggi più apprezzati del pantheon di Daredevil e i fan da anni richiedevano la sua introduzione anche nella serie TV.
Non è ancora chiaro se il personaggio sarà effettivamente chiamato con il suo nome di battaglia nella serie, dato che nel trailer non se ne fa menzione. Tuttavia lo showrunner Erik Oleson ha confermato che il suo arco sarà una vera e propria origin story e il cappellino con il suo logo classico non lascia spazio a dubbi. È probabile che, come per il Punitore, lo vedremo costruirsi il suo costume (o una prima versione) lungo il corso della stagione.
Cosa ne pensate? Siete felici di vedere Bullseye nella prossima stagione di Daredevil? Vi piace questa versione del personaggio?
Vi ricordiamo che la terza stagione di Daredevil sarà pubblicata su Netflix il prossimo 19 ottobre. Nel cast oltre al protagonista Charlie Cox ci sarà Wilson Bethel nei panni dell’Agente Poindexter alias Bullseye, insieme a Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll ed Elden Henson.