Lo stuntman di Daredevil Chris Brewster ha recentemente rivelato che per la quarta stagione era previsto un incredibile combattimento in corridoio.
Le parole di Chris Brewster
Chris Brewster ha discusso di aver lavorato sul set per la quarta stagione della serie Netflix poi cancellata in un’intervista con averagebeing.com. “Prima che [Netflix] cancellasse Daredevil, io e il team di stunt abbiamo creato la più epica lotta in corridoio della storia“, ha detto. “Sarebbe stata un’opera d’arte assolutamente epica. Abbiamo progettato gli interruttori più creativi del Texas, la coreografia più dinamica basata sui personaggi. Ho ancora i progetti, le note e i riferimenti. Se tutto va bene, un giorno avremo la possibilità di metterlo sullo schermo”.
Le sequenze di combattimento one-take sono state un punto fermo di Daredevil durante le sue tre stagioni e il livello di abilità nel realizzare film ha raccolto considerevoli elogi nello spettacolo. In particolare, la rissa ininterrotta tra l’Uomo Senza Paura e un gruppo di scagnozzi nella Stagione 1, Episodio 2, “Cut Man”, è spesso citata come una delle migliori del suo genere. Daredevil è così sinonimo di tafferugli ambientati in corridoi e passerelle che il suo recente debutto nel Marvel Cinematic Universe in She-Hulk: Attorney at Law includeva persino un richiamo alla rissa nel corridoio in “Cut Man”. La sequenza si conclude con una svolta, tuttavia, poiché She-Hulk porta la lotta a una brusca conclusione. La scrittrice principale Jessica Gao in seguito ha detto che questo aveva lo scopo di ricordare agli spettatori che Jennifer Walters, e non Matt Murdock, era la protagonista di She-Hulk.
Charlie Cox riprenderà il ruolo di Matt Murdock/Daredevil nella prossima serie Disney+ Daredevil: Born Again. L’attore inglese ha recentemente confermato di aver già iniziato a prepararsi per gli aspetti fisici dello spettacolo. La formazione di Cox include sessioni con un esperto di MMA. Le stagioni 1-3 di Daredevil sono attualmente in streaming su Disney+.