Krysten Ritter, che interpreta Jessica Jones dell’omonima serie Marvel, è stata fotografata insieme a Charlie Cox (l’attore di Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Kingpin). Una semplice foto tra colleghi o c’è altro? Sul web, intanto, sono già partite le prime speculazioni.
I tre attori sono stati visti insieme al GalaxyCon di Austin, dove hanno scattato la foto incriminata, pubblicata sui social proprio da Vincent D’Onofrio. Potete vederla di seguito.
La teoria: Jessica Jones nella nuova serie di Daredevil?
Secondo una teoria che circola in rete, assolutamente non confermata ufficialmente, Krysten Ritter potrebbe unirsi al cast di Daredevil: Born Again, nuovo film del franchise Marvel. Ovviamente, qualora lo facesse, riprenderebbe il personaggio di Jessica Jones.
Guarda nuovi Originals con DISNEY +
Recentemente l’attrice è stata intervistata in occasione del podcast Inside of You con Michael Rosenbaum. Nell’intervista Ritter si è detta speranzosa di riprendere i panni di Jessica Jones. Ecco le sue parole:
“Non so cosa succederà ma io lo spero! Penso che la gente ami Jessica. Lo so perché la vivo. Marvel è così riservata quindi non so. Ma ovviamente io sarei lì in un secondo. Prenderei i miei stivali e la mia giacca e sarei pronta a scatenarmi”.
Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ in un non meglio specificato futuro, a causa dei ritardi per lo sciopero degli attori. La prima stagione della serie sarà composta da ben 18 episodi. Sempre su Disney+ è possibile invece guardare le tre stagioni di Jessica Jones con Krysten Ritter.