Sembra che una seconda stagione di Daredevil: Born Again sia già nei piani dei Marvel Studios, se le ultime dichiarazioni della star della serie Vincent D’Onofrio sono accurate. Durante un’intervista per la prossima stagione della serie Godfather of Harlem (dove interpreta il mafioso Vincent “Chin” Gigante), D’Onofrio ha parlato di Daredevil: Born Again, che è ora in produzione.
“Abbiamo appena iniziato le riprese. Penso che ci vorranno un paio di settimane e lo show sarà molto, molto diverso da quello di Netflix, ed è così eccitante perché quello che stiamo facendo è qualcosa di straordinario.” Vincent D’Onofrio ha spiegato a Newsweek. È stato più tardi che l’attore ha anticipato come Daredevil: Born Again sia già diretto ad una seconda stagione: “E, per la seconda stagione, ci sono guadagni giganteschi, anche nella prima stagione, ma non posso dire molto al riguardo, ma i fan otterranno davvero quello che vogliono. È davvero bello farlo“.
Il primo recast in Daredevil: Born Again
Scopri le altre serie TV del mondo Disney+
Nella serie Disney+ dei Marvel Studios Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk/Kingpin dalla serie originale Netflix Daredevil. Per la moglie del cattivo, in Daredevil: Born Again c’è stato invece un recast.
A dicembre, è rivelato che Sandrine Holt (Hostages, Better Call Saul) si era unita al cast di Born Again come interesse romantico per uno dei due personaggi principali dello show. L’Hollywood Reporter ora riporta che Holt interpreterà, infatti, Vanessa Fisk (nata Marianna), la moglie del Wilson Fisk di D’Onofrio. Vanessa è stata precedentemente interpretata da Ayelet Zurer nelle stagioni 1 e 3 di Daredevil di Netflix. Il ruolo di Holt che viene rivelato, coincide con la notizia che l’episodio pilota di Born Again sarà diretto da Michael Cuesta, famoso per Dexter. Daredevil: Born Again dei Marvel Studios sarà presentato in anteprima nella primavera del 2024 su Disney+.
- Attori: Ben Affleck
- Regista: Mark Steven Johnson
- Ben Affleck (Attore)
- Mark Steven Johnson (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato