Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Daredevil: Born Again potrebbe avere meno episodi di quanto annunciato

Daredevil: Born Again sta cambiando molto durante la produzione: non solo Marvel avrebbe chiesto di riscrivere da zero la serie, ma sembra anche che avrà meno episodi di quanto inizialmente previsto. Inizialmente annunciato come una stagione di 18 episodi, sembra invece che ne avrà solo 13.

Daredevil: Born Again avrà meno episodi del previsto

Secondo le informazioni fornite da The Hollywood Reporter (tramite CBR), la riscrittura della serie ha portato anche a una revisione del numero totale di episodi, che ora si allineerà maggiormente al modello della serie originale di Daredevil su Netflix, con ogni stagione composta da 13 episodi.

Il nuovo numero di episodi, sebbene inferiore rispetto al piano iniziale di 18, rimane considerevolmente superiore alla media dei programmi televisivi del Marvel Cinematic Universe (MCU). Mentre produzioni come WandaVision e She-Hulk: Attorney at Law hanno avuto nove episodi ciascuna, la maggior parte delle altre serie MCU su Disney+ si attesta su sei episodi. Echo che contava solo cinque episodi.

She-Hulk-nd-Daredevil-in-Attorney-at-Law-episode-8-min
Daredevil e She-Hulk

Vincent D’Onofrio, che tornerà nei panni di Kingpin in Daredevil: Born Again ha recentemente condiviso con ComicBook.com che il numero degli episodi rimane “fluttuante“.

“Il numero di episodi continua a fluttuare, quindi non so davvero a che numero siamo adesso. Ma sembra che ci siano alcuni show che potrebbero funzionare con più episodi, poi alcuni che ne necessitano solo otto o 10 o altri sei”, ha dichiarato D’Onofrio. “Penso che questo show potrebbe sicuramente funzionare con più episodi, e so che Charlie è, e lo sono anch’io, felice di farlo. Ma il numero continua a fluttuare.”

Al momento, Daredevil: Born Again non ha una data di uscita confermata, ma i fan possono attualmente godersi tutte e tre le stagioni di Daredevil in streaming su Disney+.

Offerta
L'uomo senza paura. Daredevil
  • Miller, Frank (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Fonti
The Hollywood Reporter

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio