Si allarga il cast di Daredevil: Born Again con l’ingresso di Genneya Walton, attrice già vista in Candy Cane Lane (e in svariate altre produzioni Netflix).
Al momento i dettagli sul suo personaggio sono scarsi (per non dire assenti). Tuttavia, secondo quanto riportato da Deadline, Walton interpreterà una giovane giornalista che avrà a che fare con un personaggio già noto ai fan della serie originale, di cui però non si conosce ancora l’identità.
Cos’altro possiamo aspettarci da Daredevil: Born Again
La serie originale, che ha visto Charlie Cox (nei panni del supereroe Matt Murdock), è stata cancellata nel 2018 dopo tre stagioni, ma ora tornerà con una nuova storia che coinvolgerà anche Vincent D’Onofrio (Kingpin) e Jon Bernthal (Punisher).
Oltre a Walton, nel cast della nuova serie ci sono anche Margarita Levieva, Arty Froushan, Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Nikki M. James. Inoltre, secondo alcune voci non confermate, Wilson Bethel riprenderà il suo ruolo di Bullseye, il nemico di Daredevil, dalla serie originale.
Al momento, Daredevil: Born Again non ha una data di uscita fissara, ma la serie originale è già disponibile in streaming su Disney+.
- Alexa può mostrarti ancora più cose - Lo schermo HD da 8", la regolazione automatica dei colori e gli altoparlanti stereo danno vita ai tuoi contenuti d'intrattenimento. Fai una videochiamata con la telecamera da 13 MP che, grazie all'inquadratura automatica, ti mantiene al centro dell'immagine.
- Sempre al centro - La nuova telecamera ti mantiene automaticamente al centro dell'immagine durante una videochiamata. Tutto ciò che devi fare è chiedere ad Alexa di chiamare qualcuno.
- Semplifica la tua vita quotidiana - Echo Show 8 ti permette di tenere sott'occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le tue liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico.
- Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
- Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV in HD e con audio stereo con Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.