Foggy e Karen torneranno ad aiutare Matt Murdock in Daredevil: Born Again, il riavvio della popolare serie Marvel, che dovrebbe avere tutto il cast principale della serie Netflix. Secondo l’insider Jeff Sneider, Elden Henson e Deborah Ann Woll si uniranno a Charlie Cox nel cast, riprendendo i ruoli di Foggy Nelson e Karen Page.
Daredevil: Born Again, Foggy e Karen saranno nella serie
La notizia giunge dopo più di cinque anni dall’ultima apparizione di Foggy e Karen nella terza stagione di Daredevil, come sottolinea CBR. Una notizia che sembra contraddire i report precedenti, che li escludevano da Daredevil: Born Again. Deborah Ann Woll aveva già parlato del ruolo di Karen Page, che aveva definito “uno dei più significativi” della sua carriera. Tuttavia, con i recenti cambiamenti creativi dietro le quinte, sembra che la direzione del progetto abbia subito un ripensamento.
Dopo uno sciopero degli sceneggiatori e una revisione del team creativo, il film ha visto l’ingresso del nuovo showrunner Dario Scardapane e dei registi Justin Benson e Aaron Moorhead. L’attore di Kingpin, Vincent D’Onofrio, ha elogiato la cura e l’attenzione dei Marvel Studios per Daredevil: Born Again. E il creatore della serie originale, Steven DeKnight, ha detto di essere lieto che Marvel abbia “finalmente realizzato che serve uno showrunner che è un vero scrittore per far funzionare una serie”.
Il cast di Daredevil: Born Again include anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Nikki M. James, Michael Gaston, Arty Froushan e Sandrine Holt, che interpreterà Vanessa Fisk, moglie di Kingpin. Oltre a Cox e D’Onofrio, Jon Bernthal farà il suo debutto nel MCU riprendendo il ruolo di Frank Castle/The Punisher.
Il nuovo show è previsto per il 2025, e D’Onofrio ha recentemente rassicurato i fan affermando che le riprese inizieranno presto durante la promozione di Echo.
Daredevil: Born Again debutterà nel 2025.