Cinema e Serie TVSerie TV

L’uscita di Ironheart slitta al 2025?

C’è da attendere ancora un po’ per l’uscita di Ironheart. La serie Disney+ che racconterà le avventure di Riri Williams, non arriverà sul piccolo schermo prima del 2025.

Lo rivela un documento depositato da Marvel presso l’Ufficio del copyright degli Stati Uniti. Questo indica come data di uscita il 3 settembre 2025. Si tratta di una data che potrebbe subire variazioni, sebbene Disney non abbia commentato ufficialmente questa fuga di notizie.

Slitta l’uscita di Ironheart

La serie era stata originariamente annunciata per la fine del 2023, ma poi era stata rimandata al 2024 a causa degli scioperi che hanno bloccto Hollywood negli ultimi mesi. A settembre, però, Ironheart era scomparsa dal calendario 2024 della Marvel, lasciando spazio ad altre serie legate al Marvel Cinematic Universe (MCU), come Daredevil: Born Again ed Echo

Secondo alcune fonti, il motivo di questo ulteriore ritardo sarebbe legato alla volontà della Marvel di coordinare Ironheart con il film Armor Wars, che vedrà protagonista Don Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rhodes/War Machine.

Cosa sappiamo di Ironheart

Riri Williams/Ironheart è già apparsa nel live-action in Black Panther: Wakanda Forever, dove ha combattuto al fianco di Shuri (Letitia Wright). Il personaggio è interpretato da Dominique Thorne, che riprenderà il ruolo anche nella serie. Thorne sarà affiancata da Anthony Ramos, che darà il volto a Parker Robbins/The Hood. Nel cast anche Jim Rash di Captain America: Civil War e Lyric Ross di This Is Us.

Ironheart sarà composta da sei episodi e farà parte della Fase Cinque del MCU. La serie è stata creata da Chinaka Hodge, che ha scritto anche il thriller horror di Netflix The Midnight Club. La regia è invece affidata a Sam Bailey e Angela Barnes, che hanno diretto tre episodi ciascuno. Le riprese della serie si sono svolte tra maggio e novembre dello scorso anno.

Echo Dot con orologio (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con orologio e Alexa | Azzurro tenue
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • CONTROLLA L’ORA E MOLTO ALTRO A COLPO D’OCCHIO - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo, le sveglie, le previsioni del tempo, i titoli delle canzoni e molto altro.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA PUÒ SEMPRE AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o il titolo di una canzone, imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot con orologio per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio