Danny DeVito, la star di Batman Returns del 1991, dice di aver visto The Batman e di aver apprezzato il lavoro svolto da Colin Farrell nel ruolo del Pinguino. Scopriamo più nel dettaglio le sue affermazioni!
Il pinguino di Colin Farrell secondo Danny DeVito
The Batman ha riscosso un enorme successo al botteghino e la performance di Colin Farrell nei panni del Pinguino ha attirato gli elogi della critica e del pubblico.
A tal proposito, Danny DeVito, durante uno scambio di battute con TheWrap, ha detto: “Penso che Colin abbia fatto un ottimo lavoro. “Sicuramente un ambiente diverso. Penso che fosse un Batman più spigoloso, serio, da gangster. Ovviamente ci sono tre italiani che sono cattivi, i Falcones (ride). Ma in termini di performance, che è un mio buon amico, penso che Colin abbia fatto un ottimo lavoro in questo”.
Quando si tratta di confrontare i due film, DeVito non ha niente di negativo da dire sul film di Matt Reeves. Tuttavia, preferisce comunque il franchise di Tim Burton in cui ha recitato insieme a Michael Keaton e Michelle Pfeiffer.
La trama di The Batman
Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze. L’obbiettivo è smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City. Siete pronti a incontrare personaggi come Selina Kyle alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton alias l’Enigmista (Paul Dano)?
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- GENERE: Azione, Avventura
- TARGET: Teens, Adulti, amanti dei Supereroi e Fan dell’Azione/Avventura
- Con: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin Farrell
- Matt Reeves (Direttore)