Cinema e Serie TVNews

Daniel Radcliffe non è interessato a un altro film di Harry Potter

L'attore smorza l'entusiamo dei fan affermando di non essere disponibile ad un ritorno

Il recente speciale per il 20° anniversario di Harry Potter su HBO Max, che ha visto le apparizioni della maggior parte del cast del franchise, ha portato i fan a chiedersi se fosse possibile vedere un nuovo film di Harry Potter. Di recente si è molto parlato del progetto di un nuovo film, tratto da Harry Potter e la Maledizione dell’Erede, la pièce teatrale di Jack Thorne, su soggetto di J. K. Rowling, ambientata 19 anni dopo gli avvenimenti narrati in Harry Potter e i Doni della morte. Tuttavia Daniel Radcliffe, alias Harry Potter, ha palesato la sua netta posizione che non piacerà ai fan.

Queste le parole di Chris Columbus sulla possibilità: “Una versione di La maledizione dell’erede con Dan, Rupert ed Emma all’età giusta, è una gioia cinematografica”, aveva detto all’Hollywood Reporter. “Se sei un nerd del cinema o un cinefilo, è un po’ come quello che J.J. Abrams ha fatto con Star Wars… Penso che sarebbe la stessa cosa per i fan di Harry Potter. Riuscire a vedere gli attori che ora sono adulti di nuovo in questi ruoli? Oh, sì. Sarebbe incredibilmente divertente fare quel film – o farne due!”.

Le parole di Daniel Radcliffe

Sfortunatamente, Daniel Radcliffe non è così sicuro. Queste le sue parole al The New York Times: “Non è una cosa che mi interessa fare adesso. Questa non è la risposta che tutti vorrebbero, ma credo di esser stato capace di tornare indietro (per la reunion, ndr) e godermela perché non fa più parte della mia vita quotidiana. Sto arrivando ad un punto in cui mi sembra di essere uscito integro da Harry Potter e sono davvero felice di dove mi trovo adesso e tornare indietro sarebbe un cambiamento enorme nella mia vita. Non dico che non lo farò mai, ma gli attori di Star Wars hanno avuto circa 30, 40 anni prima di tornare. Per me ne sono passati solo 10. In questo momento non mi interessa farlo”.

Offerta
Collezione Harry Potter (Standard Edition) (8 Dvd), versione italiana e inglese
  • Radcliffe,Watson,Grint,Shaw (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio