Site icon Orgoglionerd

Daisy Ridley è stata felicissima di tornare a Star Wars

Daisy Ridley è stata felicissima di tornare a Star Wars thumbnail

La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha parlato del ritorno della star del franchise Daisy Ridley in Star Wars.

Parlando con Variety, Kathleen Kennedy ha discusso dell’entusiasmo di Ridley per la richiesta di tornare nel franchise. “È stata una telefonata piuttosto semplice”, ha detto Kennedy. “Ho iniziato dicendo semplicemente: ‘Ehi, penso che siamo pronti.’ Abbiamo parlato molto di quello che stiamo facendo nello spazio cinematografico e ho detto: “Penso che ci stiamo avvicinando all’essere pronti. Ti piacerebbe andare allo [Star Wars] Celebration?” Questo è stato davvero l’inizio. Era fuori di sé”.

Annunciati anche tre nuovi film del franchise di Star Wars

La notizia che Daisy Ridley sarebbe tornata nei panni di Rey, che è apparsa per la prima volta in Star Wars: The Force Awakens del 2015, è arrivata durante un panel del 7 aprile alla Star Wars Celebration 2023. L’annuncio è stato fatto poco dopo quello di un trio di nuovi film di Star Wars, guidati rispettivamente da James Mangold, Dave Filoni e Sharmeen Obaid-Chinoy. Presumibilmente, Ridley tornerà per quest’ultimo, che è ambientato “15 anni dopo gli eventi di [2019] Rise of Skywalker”. Secondo il regista Obaid-Chinoy, il film “racconterà la storia della ricostruzione del nuovo ordine Jedi”.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi con Prime Video

Il lungometraggio di Mangold, intitolato Dawn of the Jedi, dovrebbe svolgersi nel “passato profondo” ed esaminerà gli inizi della Forza come concetto religioso nell’universo di Star Wars. Mangold ha detto del film: “È un’opportunità per raccontare l’intera storia, la nascita della Forza“. Ha aggiunto: “La Forza è diventata una specie di leggenda religiosa che attraversa tutti questi film. Ma da dove viene? Come si trova? Chi l’ha trovata? Chi è stato il primo Jedi? Ed è quello che sto scrivendo giusto Ora”

È stato anche riferito che il film di Filoni sarà ambientato nell’attuale “presente” dell’universo di Star Wars e si concentrerà su un “culmine” degli eventi di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka, quest’ultimo dovrebbe arrivare su Disney+ ad agosto. Né Filoni né Kennedy hanno offerto alcuna conferma su quando il lungometraggio dello showrunner di The Clone Wars arriverà nelle sale. Tuttavia, Kennedy ha notato che questo trio di film doveva fungere da mezzo per espandere il franchise “in ogni direzione”.

Exit mobile version