GiochiGiochi da tavoloNews

D20 Day: Jack Black e altre celebrità festeggiano giocando a D&D

Il nuovo celebrity game si chiama Lost Odyssey: Promised Gold

Il 20 dicembre è arrivato: anche quest’anno si festeggia il D20 Day e il team di Dungeons & Dragons vuole festeggiare con un celebrity game ricco di star. La star di Daredevil e True Blood Deborah Ann Woll sarà la Dungeon Master in Lost Odyssey: Promised Gold. Con giocatori del calibro di Michelle Rodriguez, Reggie Watts e Jack Black con cui festeggiare questo D20 Day.

D20 Day 2021: Jack Black e altre star celebrano giocando a D&D

Un gioco di ruolo imperdibile, che potrete seguire sul TikTok di IGN a partire dalle 19 italiane di oggi 20 dicembre 2021. Un’occasione per festeggiare il giorno del dado da venti facce, ma anche le feste invernali che si avvicinano. Il gioco inoltre raccoglierà fondi per Extra Life and the Children’s Miracle Network Hospitals.

Parteciperanno:

  • Deborah Ann Woll come Dungeon Master
  • Gaten Matarazzo  nei panni di Meryl Stroop (Mezzelfo / Monaco Ranger)
  • Jack Black sarà Barrolo (Nano della Montagna / Bardo Stregone)
  • Janina Gavankar diventerà Zap (Umano / Bardo)
  • Melissa Villaseñor interpreterà Ruby (gnomo delle rocce / druido)
  • Michelle Rodriguez vestirà i panni di Lux (Elfo Oscuro / Ladro)
  • Reggie Watts sarà Bronwyn (Elfo dei boschi / Ranger)

Oltre a farci gli auguri con questo celebrity game, Wizard of The Coast ha un altro regalo per questo D20 Day. Infatti oggi rilascia un’avventura gratuita per tutti i fan di D&D e le proprie famiglie. In questo modo potete avventurarvi in una quest epica pensata apposta per le feste natalizie.

L’avventura gratuita sarà disponibile sull’Essentials Kit product page e su Stay and Home Play at Home hub.

Quindi cosa aspettate? Due avventure epiche vi aspettano, una da giocare insieme a chi volete bene e l’altra da gustare con i fan celebri di D&D. Buon D20 Day!

Bestseller No. 1
Dungeons & Dragons. Set Regalo dei Manuali Base (Versione Italiana)
  • TUTTI GLI STRUMENTI: Il Set Regalo dei Manuali Base di Dungeons & Dragons include una copia dei tre manuali di base (Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri) e uno schermo del Dungeon Master, tutto all’interno di un’elegante confezione. Il regalo perfetto per qualsiasi fan di D&D.
  • MANUALE DEL GIOCATORE: Riferimento fondamentale per ogni giocatore di D&D, il Manuale del Giocatore contiene le regole della creazione dei personaggi e i loro avanzamenti di livello, le informazioni sul contesto e le abilità, l’esplorazione e il combattimento, le magie e molto altro.
  • GUIDA DEL DUNGEON MASTER: Il libro che insegna come gestire le avventure di D&D per gli altri giocatori e come presentare loro mostri da affrontare, misteri da risolvere e mondi fantasy da esplorare.
  • MANUALE DEI MOSTRI: L’aiuto per il Dungeon Master (il narratore del gioco) per arricchire le partire con iconiche creature fantasy. Contiene dettagli e regole per oltre 400 mostri, dai goblin ai draghi, con oltre 150 illustrazioni.
  • SCHERMO DEL DUNGEON MASTER: Lo strumento che il Dungeon Master utilizza per tenere i lanci di dado e gli appunti nascosti dagli sguardi dei giocatori. Il lato interno è inoltre dotato di riferimenti rapidi con le informazioni di gioco più frequentemente utilizzate per gestire la partita in modo fluido.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio