Travis Willingham, Marisha Ray e Matthew Mercer preparano i Critters al ritorno previsto per ottobre a Exandria dell’attesissima terza campagna di Critical Role. Nel loro video State of the Role, i tre membri del team Critical Role parlano dei cambiamenti di produzione che i fan dovranno attendersi per la prossima campagna di Dungeons & Dragons della serie. Se le sessioni continueranno a essere trasmesse in diretta il giovedì sera su Twitch e YouTube, le altre rimarranno preregistrate, mentre il team darà appuntamento all’ultimo giovedì del mese per una nuova puntata della campagna. Queste modifiche sono state implementate per adattarsi meglio agli orari dei giocatori a causa della continua natura senza precedenti del coronavirus (COVID-19).
Le novità della terza campagna di Critical Role
Nella terza campagna di Critical Role ci si possono aspettare anche cambiamenti estetici, tra cui un set nuovo di zecca e la rimozione della fanart durante le interruzioni dello streaming. La troupe ha anticipato che un prossimo video del dietro le quinte esplorerà il nuovo set. Per quanto riguarda la fanart, sarà ancora presente e accreditata nelle gallerie settimanali sul sito Web, ma non farà più parte dello streaming stesso.
Il team Critical Role ha inoltre risposto a una domanda dei fan sull’after-show della serie, Talks Machina. Ad agosto, Brian W. Foster, che era l’ospite di Talks Machina, si è dimesso da Critical Role per concentrarsi su altri progetti, lasciando molti Critters a chiedersi se la terza campagna avrebbe avuto un after-show. Ray ha confermato che, se un nuovo after-show è in arrivo, la versione della terza campagna di Talks Machina non inizierà fino al 2022.
Critical Role tornerà il 21 ottobre alle 22:00. EST/19:00 PST, con proiezioni cinematografiche speciali in luoghi selezionati di Cinemark. Non ci resta quindi che attendere poche settimane.
- Critical Role (Autore)