The CW ha pubblicato dieci nuove foto promozionali di Crisi sulle Terre Infinite che ci consentono di dare un nuovo sguardo a diversi personaggi protagonisti durante le cinque puntate dell’evento. Tra queste troviamo quella di Conroy interpreterà la versione di Bruce Wayne-Batman dell’iconica storia della DC Comics Kingdom Come. Le altre foto (che trovate qui) ci mostrano il Superman di Brandon Routh e quello di Tyler Hoechlin, il Clark Kent di Tom Welling, Kate Kane, Iris West e Lois Lane.
Riguardo Kingdom Come ricordiamo che era una miniserie del 1996 DC dello scrittore Mark Waid e del pittore artista Alex Ross. Si svolge in un futuro alternativo dell’universo DC e segue un ministro di nome Norman che viene sfruttato dallo Spectre per essere un ospite testimone umano fino alla fine dei giorni. Quell’apocalisse si sta avvicinando grazie a una guerra di generazioni che si scatena tra una nuova generazione violenta di eroi metaumani, e la “Vecchia Guardia” di Superman e l’originale Justice League, che sono stati tutti in vari gradi di pensionamento. La “Crisi” dell’ Arrowverse dovrebbe fare riferimento a molte delle diverse iterazioni di TV e film DC – e Conroy.
Il crossover CW inizierà l’8 dicembre con Supergirl, proseguendo con Batwoman (9 dicembre) e The Flash (10 dicembre), mentre gli ultimi due episodi verranno trasmessi il 14 gennaio in Arrow e DC’s Legends of Tomorrow. Crisi sulle Terre infinite è uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense di genere supereroistico. Venne pubblicato dalla DC Comics da aprile 1985 a marzo 1986 in dodici numeri come primo tentativo di mettere ordine nella complessa continuity dell’Universo DC. La serie venne realizzata da Marv Wolfman con il disegnatore George Pérez.