Arriva il primo teaser ufficiale di Crisi sulle Terre Infinite, diffuso in rete da The CW. Nel filmato vengono presentati in gran velocità i vari protagonisti del franchise tra cui The Flash, Supergirl, Green Arrow e Batwoman.
Arrivano inoltre anche anticipazioni su alcuni dei cameo più attesi, ovvero Black Lightning e il Superman di Brandon Ruth. Nel teaser troviamo anche Martian Manhunter, White Canary e Lex Luthor. L’attesa è tantissima per uno show che si basa sulla storyline più celebri dei fumetti di casa DC. Senza dimenticare che ci sarà un cameo di Tom Welling nei panni di Clark Kent e Robert Whuhl in quelli di Alexander Knox dal Batman di Tim Burton.
Crisi sulle Terre Infinite: tutti i dettagli
The CW trasmetterà Crisi sulle Terre Infinite a partire dal prossimo 8 dicembre, quando l’evento debutterà con l’episodio 9 della quinta stagione di Supergirl. In seguito toccherà a Batwoman il 9 dicembre e The Flash il 10 dicembre. Infine, dopo una pausa di circa un mese, l’evento terminerà il 14 gennaio con gli episodi di Arrow e Legends of Tomorrow. Ricordiamo che Crisi sulle Terre infinite (di cui è stato reso noto il logo ufficiale) è uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense di genere supereroistico. Venne pubblicato dalla DC Comics da aprile 1985 a marzo 1986 in dodici numeri come primo tentativo di mettere ordine nella complessa continuity dell’Universo DC.
La serie venne realizzata da Marv Wolfman con il disegnatore George Pérez. Ricordiamo che e è stata pubblicata in otto puntate sulle pagine di Play Saga dalla Play Press, casa editrice romana. La saga è stata riproposta da Planeta DeAgostini nel 2007 in edizione “Assoluta”, contenente un compendio in un volume autonomo, la copertina di Alex Ross e un lussuoso slipcase.