Il primo sguardo a Michael B Jordan e Jonathan Majors dell’attesissimo Creed III è stato rilasciato attraverso dei poster. Nel primo vediamo Jordan seduto sul ring che ci guarda direttamente mentre lo slogan dichiara “You can’t run…”; Majors come Anderson Dame assume una posizione simile nel suo poster che recita “… dal tuo passato”. Mentre i dettagli del personaggio e della trama sono attualmente tenuti strettamente nascosti, tutto ciò che possiamo dire è che Dame sembra un feroce avversario per Creed.
Creed III segna il primo lungometraggio della serie Rocky senza Sylvester Stallone nei panni di Rocky. Jordan non solo torna al ruolo principale, ma si assume anche per la prima volta i compiti di regia. Con Ryan Coogler, che ha diretto il primo film di Creed, ancora come produttore esecutivo, il film si preannuncia come un perfetto episodio finale per la trilogia. Coogler condivide anche i crediti della storia con Keenan Coogler e Zach Baylin, il duo ha anche scritto la sceneggiatura.
Non si conoscono dettagli della trama
L’ultima volta che abbiamo visto Adonis, ha dovuto combattere contro Viktor Drago interpretato da Florian Munteanu, il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren) che aveva una storia sanguinosa con Rocky ed era responsabile della morte del padre di Donnie, Apollo Creed. Il film ha mostrato come Adonis è dovuto uscire dalla sua zona di comfort e spingere i suoi limiti per sconfiggere Viktor. Ora dovremo aspettare per scoprire quali nuove sfide attendono il campione di boxe nel trequel, anche se gli sguardi minacciosi di Anderson Dame da soli rappresentano una grande minaccia e promettono spettacolo per i fan del dramma sportivo. Si spera che Creed III includa gli sforzi di Adonis per diventare un padre migliore per sua figlia e spezzare la catena di altre figure genitoriali del franchise che hanno perso il legame con i propri figli.
Il cast di Creed III
Insieme a Jordan nel ruolo principale e Majors come Anderson Dame, il film vede nel cast Tessa Thompson come Bianca Taylor, Phylicia Rashad come Mary Anne Creed, Wood Harris come Tony “Little Duke” Evers e Munteanu che ritorna come Viktor Drago. Inoltre, Selenis Leyva, Thaddeus J. Mixson, Spence Moore II, Mila Davis-Kent e Canelo Álvarez sono stati tutti scelti per ruoli sconosciuti.
Creed III uscirà nei cinema il 3 marzo 2023.
- dvd
- Michael B. Jordan, Sylvester Stallone (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!