Site icon Orgoglionerd

Forse Coyote vs Acme uscirà davvero (e spunta una foto ufficiale)

Forse Coyote vs Acme uscirà davvero (e spunta una foto ufficiale) thumbnail

Ebbene si, dopo voci e smentite, il 2024 potrebbe essere l’anno in cui vedremo Willy E. Coyote fare causa all’ACME Corporation. No, non parliamo di un caso mediatico/legale a là Johnny Depp, ma del nuovo film ibrido, a metà tra live-action e animato, con protagonista il coyote più famoso (e sfigato) della storia dei cartoni animati.

Dopo essere stato accantonato da Warner Bros., che aveva deciso di rinunciare alla distribuzione, il film ha suscitato l’interesse di altre case di produzione, tra cui Netflix e Paramount, che hanno avanzato diverse offerte per acquistarlo. E a gettare altra benzina sul fuoco è stato un post del doppiatore di Willie Eric Bauza, condiviso proprio la vigilia di Capodanno.

Il tweet riporta quella che sembra essere la prima immagine ufficiale del film, con la scritta “Ci vediamo nel 2024”.

L’immagine ritrae Willie in un aula di tribunale, accompagnato dal suo avvocato (interpretato da Will Forte). Dietro di loro è possibile notare Lana Condor, sebbene non sia chiaro quale sia il suo personaggio.

Cosa sappiamo di Coyote vs ACME

Qui i vantaggi del mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

Come potete intuire dall’immagine, il film verterà intorno a una causa legale intentata da Willie contro la ACME Corporation, accusata di avergli provocato danni fisici nelle scorribande all’inseguimento di Roadrunner. Si tratta ovviamente di un enorme riferimento ai leggendari corti dei Looney Tunes, dove il Coyote finiva puntualmente con le ossa rotte nel tentativo di acciuffare l’inafferrabile Roadrunner.

La pellicola è diretta da Dave Green e nel cast, oltre ai già citati Will Forte e Lana Condor, ci sarà anche John Cena. Quest’ultimo interpreta il ruolo del capo della ACME, principale antagonista del film. Come anticipato Eric Bauza è invece la voce del protagonista Willie Coyote.

Al momento non è chiaro quando il film arriverà nelle sale/piattaforme (né chi lo distribuirà), ma il post di Bauza sembra essere una chiara conferma che questo è l’anno buono per gridare #GiustiziaPerWillie.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version