Cowboy Bebop entra di diritto tra le più iconiche produzioni giapponesi. Grazie alle sue ambientazioni e alla sua storia accattivante è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio cult per il genere. Cowboy Bebop è in arrivo su Netflix e, come capita spesso per produzioni di questo di questo tipo, esistono gli entusiasti ma anche la loro controparte. L’attore John Cho ha detto la sua opinione riguardo il tema dell’età. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
La trama
Per chi non avesse mai sentito parlare di Cowboy Bebop, lo spettatore vola direttamente nel futuro 2071 e segue le avventure di un gruppo di cacciatori di taglie spaziali. La serie tocca una serie di temi profondi, sviscerando molte caratteristiche dei diversi personaggi protagonisti. Troviamo infatti situazioni di solitudine e noia che portano a importanti riflessioni. Cowboy Bebop offre ovviamente tante altre cose, è tutto da scoprire!
Cowboy Bebop Netflix
Durante uno scambio di battute con Vulture, John Cho di ha risposto ad alcuni oppositori che credono che sia troppo vecchio per vestire i panni Spike Spiegel in Cowboy Bebop.
Condividiamo con voi alcune dichiarazioni:
“Prima di tutto, non avrei potuto farlo quando avevo 27 anni“, ha detto John Cho. “Voglio dire, forse sarei stato più adatto atleticamente, ma in termini di disciplina, sono stranamente più adatto a questa età.“
“Non credo che avrei reso giustizia alla profondità emotiva che abbiamo cercato di dare a Spike. C’è sempre un compromesso. Ciò che i giovani uomini sono in genere migliori come attori è la rabbia. Quello in cui sono più bravo, essendo più vecchio, è mostrare debolezza, vulnerabilità e amore. Quelle cose sono più accessibili per me. Personalmente, preferirei la versione che sono in grado di fare ora. Questo è il mio gusto.”
Continuando, l’attore ha detto di capire perché alcuni fan hanno avuto queste perplessità. Il suo aspetto è giovanile ma ha appena festeggiato il suo 49esimo compleanno. Lui però, questo punto l’ha superato.
“Non sono una persona che dice che l’età è solo un numero o altro. Sarebbe stato più difficile, fisicamente. E avrei avuto un aspetto diverso da un ragazzo di 25 anni“, ha condiviso John Cho. “A un certo punto, l’opportunità è ‘Sì o no, vuoi farlo?’ E volevo farlo. Quindi non avrei impedito a me stesso di farlo“.
E voi, cosa ne pensate di Cowboy Bebop Netflix? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.