L’attesa sta per finire: all’evento TUDUM di Netflix abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata a Spike Spiegel in live-action, la serie sta per arrivare. Cowboy Bebop è il uscita su Netflix il 19 novembre e i fan saranno lieti di sapere che lo show conserverà la stessa sigla dell’anime. Degli “opening credits” a metà fra il manga e il live-action, cui potete dare un’occhiata da subito.
Cowboy Bebop, il live-action Netflix reinterpreta la sigla dell’anime
La serie fantascientifica ci racconta del prossimo futuro del mondo del crimine, in cui il Far West si sposta nello spazio. Infatti il protagonista Spike si trova a viaggiare da un pianeta all’altro con un gruppo di cacciatori di taglie che ama cacciarsi nei peggiori guai. Quando si infiltrano in un gruppo criminale o inseguono un bandito, le cose non vanno sempre per il meglio. E poi i nostri eroi devono fare i conti con quanti soldi hanno in tasca per mangiare, non solo con i criminali che inseguono.
John Cho interpreta il protagonista Spike Spiegel, accompagnato da Mustafa Shakir nei panni di Jet Black e Daniella Pineda in quelli di Faye Valentine. Oltre al fulcro centrale di eroi dallo stile a metà fra i noir, il wester e lo sci-fi, troviamo Tamara Tunie nei panni di Ana, Mason Alexander Park come Gren, Alex Hassell nei panni di Vicious ed Elena Satine come Giulia.
Lo showrunner André Nemec ha già spiegato che la serie sarà un’espansione del canone, non un remake in live-action. “Giuro che non potremo mai togliere ai puristi l’anime originale. Esisterà sempre là fuori. Ma sono davvero eccitato dalle storie che stiamo per raccontare. Credo che abbiamo fatto un buon lavoro nel non violare il canone in nessuna direzione ma semplicemente offrire alcune nuove occhiate nel mondo che era già stato creato”.
La serie live-action di Cowboy Bebop arriva il 19 novembre su Netflix. Voi che aspettative avete?
- Edizione Blu-ray
- Edizione Limited
- Anime Factory
- Koichi Yamadera (Attore)
- Shinichiro Watanabe (Direttore) - SunriseProdotto
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti