Site icon Orgoglionerd

Cowboy Bebop: la serie Netflix prosegue in un fumetto

Cowboy Bebop: la serie Netflix prosegue in un fumetto thumbnail

La serie Cowboy Bebop di Netflix, con John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda, prosegue le sue avventure grazie a una miniserie a fumetti di Titan Comics. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Cowboy Bebop di Netflix – Il fumetto

Se avete amato la serie live-action Cowboy Bebop di Netflix, sappiate che grazie a una prossima produzione a fumetti sarà possibile conoscere il proseguimento delle vicende precedentemente narrate. La serie Netflix ha fatto molto discutere, e le critiche da una parte di fan non sono mancate. Infatti, in molti sono rimasti delusi per la chiusura della serie. Secondo voi, questa produzione a fumetti può colmare la mancanza di una seconda stagione live-action?

Il trailer Titan Comics

Un’idea possiamo farcela grazie alla recente pubblicazione del trailer firmato Titan Comics. Pertanto, gustiamocelo insieme.

COWBOY BEBOP COMIC BOOK | OFFICIAL TRAILER | TITAN COMICS

Questa produzione è scritta da Dan Watters e illustrata da Larmar Mathurin. Il progetto prevede l’uscita di quattro numeri e ci porterà a seguire una nuova interpretazione dei cacciatori di taglie.

Condividiamo con voi la descrizione ufficiale: “Basato sul nuovo adattamento live-action di Netflix dell’anime originale! Una storia originale ambientata nell’anno 2071. L’equipaggio di cacciatori di taglie dell’astronave Bebop insegue un ex membro della banda che tiene un giubbotto che dà fortuna illimitata a chi lo indossa“.

Vi ricordiamo che la prima stagione live-action è disponibile sulla piattaforma streaming video Netflix. I fan provenienti da tutto il mondo hanno inoltre lanciato una petizione sulla piattaforma Change.org. Essa si intitola “Save the live action Cowboy Bebop“, è come obbiettivo quello di raccogliere sufficienti firma per far si che ci possa essere la speranza che la serie live-acino continui.

Siete pronti a salire a bordo dell’astronave in compagnia dei nostri amati protagonisti? Dunque, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version