I fan di Friends gioiscono ancora del ritorno della sitcom con la reunion delle sei star originali. Intanto, Courteney Cox ha ricreato la scena di ballo della sesta stagione con il caro amico Ed Sheeran e ha poi postato tutto su Instagram. “The One With the Routine” è uno degli episodi più popolari nel catalogo di Friends ed è stato evidenziato in Friends: The Reunion su HBO Max. La ricreazione della scena della danza di Cox vede Sheeran interpretare il ruolo di Ross Geller, reso famoso da David Schwimmer.
Courteney Cox e Ed Sheeran hanno inserito anche l’audio dell’episodio in sottofondo, con tanto di applausi e risate del pubblico preregistrate. Le loro mosse sicuramente non erano così fluide come quelle di Monica e Ross poco più di 21 anni fa, quando l’episodio è andato in onda. Alla fine della performance la Cox salta tra le braccia di Sheeran ma finiscono entrambi a terra. La performance conclude dunque con le risatedella coppia. Nella versione originale della sesta stagione, Monica corre e salta tra le braccia di Ross, con loro che atterrano nella posa perfetta.
Friends uscito per la prima volta nel 1994
Courteney Cox ha soprannominato la danza fatta con Sheeran “#ReRoutine” e ha in breve tempo conquistato i consensi dei follower. Il post ha attirato molta attenzione da parte dei fan e ha persino ricevuto commenti da celebrità come Kaley Cucuo e Allison Janney. Il cantante di “Perfect” ha inoltre condiviso il tutto sulla sua timeline di Instagram, scrivendo “Abbiamo avuto una riunione tutta nostra questo fine settimana”.
Friends: The Reunion e l’intero catalogo Friends sono ora disponibili per lo streaming su HBO Max. Friends è stato presentato per la prima volta nel 1994 e ha avuto 10 stagioni su NBC. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television. Rimane uno degli spettacoli più popolari al mondo.
- Friends - La Serie Completa (Ds) (Box 49 Dvd) [Esclusiva Amazon]
- Jennifer Aniston
- Courteney Cox
- Lisa Kudrow
- Matt LeBlanc