Cinema e Serie TVSerie TV

Prime Video annuncia Costiera: una serie TV ambientata in Costiera Amalfitana

Un ex marine italo-americano che risolve problemi per i ricchi ospiti di un hotel di lusso a Positano. Un rapimento irrisolto che lo tormenta. Una location mozzafiato che nasconde segreti e pericoli. Questi sono gli ingredienti di Costiera, la nuova serie tv Original italiana prodotta da Amazon Studios e Lux Vide, una società del gruppo Fremantle. 

La serie, diretta dal premio Emmy Adam Bernstein (Breaking Bad, Fargo, Scrubs, 30 Rock, Masters of Sex, Californication, Better Call Saul, Orange is the New Black, Shameless), sarà scritta da Elena Bucaccio (responsabile editoriale di Lux Vide) e Francesco Arlanch.

Cosa sappiamo di Costiera, la nuova serie TV Amazon Original

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Il protagonista della serie è Daniel De Luca, detto DD, un ex marine italo-americano che vive in Costiera Amalfitana come ospite del proprietario di uno dei più esclusivi hotel del mondo. DD si occupa di aiutare i facoltosi turisti che si trovano in difficoltà in questo paradiso terrestre, ma ha anche una missione personale: trovare l’uomo che ha rapito sua figlia, di cui ha visto solo il volto per un istante.

Costiera sarà interpretata da un cast internazionale che sarà annunciato a breve e avrà una trama ricca di azione, suspense, emozioni e colpi di scena. Le riprese della serie inizieranno quest’estate in Costiera Amalfitana e la serie sarà girata in inglese. 

“Siamo entusiasti di portare i nostri spettatori in Costiera Amalfitana, dove la bellezza e il fascino si mescolano con il mistero e il pericolo”, ha dichiarato James Farrell, VP Local Originals, Amazon Studios. “Il team Original italiano, guidato da Nicole Morganti, ha creato uno show straordinario e ha stabilito un accordo innovativo per una produzione italiana”.

Costiera sarà disponibile su Prime Video nel 2024 e sarà distribuita in tutto il mondo.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button