Hawkeye sarà presentato in anteprima il 24 novembre su Disney+ e Marvel sta contando i secondi. Il sito web ufficiale dei Marvel Studios ha aggiunto un conto alla rovescia alla sua pagina web per Occhio di Falco, la prossima serie in streaming live-action ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Quando la prima stagione di What If…? si concluderà con il suo nono e ultimo episodio il 6 ottobre, Occhio di Falco farà il suo debutto come nuovo progetto MCU della formazione Disney+.
La Marvel ha recentemente annunciato la data di uscita di novembre con una foto del primo incontro tra Clint Barton e Kate Bishop, ora anche il conto alla rovescia è impostato. La serie andrà in onda tra le uscite dei prossimi film MCU The Eternals (in arrivo il 5 novembre) e Spider-Man: No Way Home (in arrivo il 17 dicembre). Sebbene la Marvel non abbia ancora confermato un conteggio ufficiale degli episodi per Occhio di Falco, la serie dovrebbe durare tra i sei e gli otto episodi, proprio come i progetti simili di Marvel su Disney+ The Falcon e The Winter Soldier e Loki.
Il cast di Hawkeye
Occhio di Falco unirà l’Avenger del grande schermo Clint Barton (Jeremy Renner) a l’esordiente MCU Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e introdurrà una versione sullo schermo di Echo (Alaqua Cox), un’eroina nativa americana sorda che può imitare i movimenti degli altri. La pagina web del conto alla rovescia conferma anche che il cast includerà Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon e Brian d’Arcy James.
Sebbene la pagina web del conto alla rovescia fornisca poche informazioni sulla trama della serie, Occhio di Falco dovrebbe adattare la serie di fumetti di Matt Fraction e David Aja, che ha visto Barton e Bishop collaborare per combattere un gruppo noto come “Tracksuit Draculas”. In una recente intervista, Renner ha confermato che il rapporto mentore-allievo tra Barton e Bishop sarà centrale nella storia. Oltre al ritorno di Renner nell’MCU, la serie è confermata con Florence Pugh nei panni di Yelena Belova di Black Widow. Le indiscrezioni hanno anche indicato che Vincent D’Onofrio apparirà nei panni di Wilson Fisk, The Kingpin della serie Daredevil di Netflix, anche se questo non è stato confermato.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hawkeye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!