Site icon Orgoglionerd

Confermato il titolo del nuovo Men In Black

La Sony Pictures ha annunciato ufficialmente che il nuovo capitolo della serie di Men In Black si intitolerà Men In Black: International. A conferma del titolo, la casa cinematografica ha anche rilasciato l’immagine promozionale di quello che sarà il nuovo logo del film.

men in black

Questo quarto capitolo sarà, in realtà, un reboot della famosa serie fra azione, commedia e fantascienza, che vedrà come protagonisti nei panni degli agenti speciali Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che interpreteranno rispettivamente l’Agente H e l’Agente M. È trapelata anche la partecipazione di Liam Neeson al progetto, che si dice svolgerà il ruolo dell’agente che comanderà la sezione di Londra, nuova ambientazione che verrà esplorata in questo capitolo.

In Men In Black: International non vedremo tornare i volti storici del franchise, ovvero Will Smith e Tommy Lee Jones, ma si tratterà di un approccio diverso a questa amata serie, con l’idea di un ensamble movie, ovvero di una storia più concentrata su un gruppo di personaggi che su una singola coppia. Oltre a Hemsworth e Thompson, infatti, nel cast saranno presenti anche Rebecca Ferguson nei panni del villain, Rafe Spall e il comico Kumail Nanjiani, a conferma del tono di action-comedy verso cui la produzione si è mossa. L’unico grande ritorno dai film precedenti sarà quello di Emma Thompson, che vestirà nuovamente i panni dell’Agente O.

Men In Black: International uscirà nei cinema statunitensi il 14 giugno 2019.

Exit mobile version