Ant-Man and the Wasp: Quantumania avrebbe potuto presentare una versione molto diversa di MODOK. Aleks Briclot, visual designer per i Marvel Studios, ha condiviso uno sguardo al suo concept art per il cattivo di Ant-Man. Il design non è molto diverso. Ma non hanno nemmeno la strana inquietudine facciale di cui alcuni fan si sono lamentati. Resta il fatto che aggiungere MODOK in live-action sarebbe sempre stato incredibilmente diverso. I cattivi da cartone animato del genere possono essere così difficili da dare vita, anche con gli effetti visivi avanzati disponibili per la produzione, resta un grande passaggio. Di seguito la concept art di MODOK nel MCU:
Aleks Briclot parla del suo concept art di MODOK
“Un concept iniziale per MODOK per AntMan and the Wasp: QUANTUMANIA. Una versione contorta e fottuta a partire da Darren Cross / Yellow Jacket (interpretato da #coreystoll) che ha sopportato l’ambiente duro e in trasformazione che è il regno quantico“, ha scritto Briclot. “Rendendolo un organismo mentale progettato solo per uccidere. È sempre una sfida mantenere il collegamento con la fonte materiale dei fumetti e spingerlo oltre abbracciando l’intero concetto delle sue radici nel film”.
Ha continuato, “Ho colto al volo l’idea e ho pensato a una riconfigurazione contorta (stavo pensando al Fly di Cronenberg? Forse un po’ nel concept…). Una parte della sfida era mantenere nascosta la somiglianza di Darren Cross per essere successivamente una rivelazione. Sotto la guida e la leadership di @andyparkart”.
La sinossi di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
La Marvel ha incluso una sinossi per la più recente avventura di Ant-Man che inizierà la Fase 5: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner dei supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and the Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova ad esplorare il Regno Quantico, interagire con strane nuove creature e intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura come Kang.” Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ancora nei cinema.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL ZOMBIES - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel Zombies
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Modok al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.