Comedians in Cars Getting Coffee potrebbe essere giunto al capolinea. Il creatore e conduttore della serie Jerry Seinfeld ha spiegato, durante una conferenza stampa virtuale che promuove lo speciale 23 Hours to Kill di Netflix, il suo punto di vista. Seinfield ha ammesso di non avere in programma ulteriori piani per lo spettacolo che si è svolto per 11 stagioni e 84 episodi. Ha sottolineato quindi che potrebbe anche aver girato il suo ultimo speciale dal vivo.
“Non abbiamo pianificato nulla con quello spettacolo”, ha detto l’attore tramite Deadline. “Mi sento come se avessi fatto quel tour… So che sembrano molto casual e facili ma in realtà sono un sacco di lavoro da fare”, ha aggiunto. Jerry Seinfeld, nel suo intervento, ha inoltre ammesso di avere un desiderio da soddisfare quanto prima. “Ora mi sento come se volessi solo essere su un palco, non mi interessa davvero dove, non mi importa la dimensione del luogo, si tratta solo di godersi quel momento”.
Tra gli ospiti dell’undicesima stagione Eddie Murphy
Lo spettacolo, che è andato in onda sulla rete Crackle per nove stagioni prima di passare a Netflix nella Stagione 10, vede Seinfeld alla guida di una macchina d’epoca diversa in ogni episodio insieme ad un comico come ospite fino ad arrivare ad un ristorante o una caffetteria. L’undicesima stagione dello show ha visto la partecipazione di Ricky Gervais, Seth Rogen, Eddie Murphy, Jamie Foxx e altri.
Comedians in Cars Getting Coffee ha debuttato nel 2012 sulla rete televisiva online Crackle, suddivisa in 9 stagioni per un totale di 60 episodi. Con l’acquisto della serie da parte di Netflix, lo show è stato raccolto in 5 stagioni chiamate “collezioni”. Ma con solo 71 episodi e distribuiti in tutto il mondo dal 5 gennaio 2018. A mancare è quello di Jason Alexander che ha impersonato il suo Alter ego George Costanza. L’episodio con Louis C.K., inizialmente non distribuito da Netflix, è stato recentemente aggiunto al catalogo, e compare nella quarta collezione.
- Amanda Peet, Andrea Bendewald, Andy Ackerman (Attori)
- Andy Ackerman (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!