Site icon Orgoglionerd

451 presenta Come, l’opera di Alex Garland

451 presenta Come, l'opera di Alex Garland thumbnail

451 è lieta di annunciare un tenebroso viaggio nella psiche dallo sceneggiatore di the beach e 28 giorni dopo, scopriamo insieme tutti i dettagli di Coma di Alex Garland.

Coma di 451

Quando Carl si risveglia dal coma dopo essere stato aggredito su un treno della metropolitana, la vita intorno a lui sembra poco familiare, persino strana. Arriva a casa del suo migliore amico senza ricordare come abbia fatto; sembra che abbia una relazione con la sua segretaria, scoperta a suo modo piacevole ma alquanto sorprendente. Comincia a notare distorsioni nella sua percezione, in special modo rispetto al tempo. Si sta davvero relazionando col mondo esterno, si chiede, o potrebbe non essere così? Inizia in questo modo un oscuro dramma psicologico che solleva interrogativi sulla psiche umana, sul sogno rispetto alla realtà e sui confini della coscienza. Un viaggio che mette in discussione le nostre ipotesi sul modo in cui esistiamo nel mondo.

Le cover

A dare vita alle illustrazioni delle cover troviamo il giovane illustratore Simone Di Meo (nominato per due Eisner Awards con il fumetto Li troviamo solo quando sono morti. Sceneggiato da Al Ewing ). 

Coma - 451

L’autore

Alex Garland è londinese, classe 1970. L’autore emerge con L’ultima spiaggia (1996), best seller internazionale trasposto al cinema dal regista di Trainspotting Danny Boyle. Alex Garland scrive poi per Danny Boyle anche la sceneggiatura di 28 giorni dopo (2002). Nel 2015 passa egli stesso alla regia con il thriller sci-fi Ex Machina (2015), film pluripremiato e per il quale viene candidato all’Oscar per la miglior sceneggiatura.

Data di uscita e prezzo

Coma di 451 è proposto in un volume unico composto da 100 pagine nel formato 14,5×20,5 cm. Il prezzo al pubblico consigliato è di 14,00 euro.

Offerta
Coma
  • Garland, Alex (Autore)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version