Il San Diego Comic-Con è ufficialmente tornato al suo normale programma estivo dopo che la pandemia di Covid-19 ha costretto l’evento a chiudere per due anni. A novembre c’era una versione più piccola dell’evento, ma non era proprio la stessa di prima. Gli studi si rifiutavano di partecipare alla convention a causa del rischio che diventasse un evento super divulgatore. Ora che la maggior parte degli americani è vaccinata, studi come Warner Bros. e Marvel Studios stanno ufficialmente tornando. I fan sono già entusiasti di vedere cosa sveleranno entrambi gli studi all’evento, tanto che sono già in fila nella sala principale del San Diego Comic-Con.
Henry Cavill annuncerà il ritorno nei panni di Superman?
Intanto Deadline ha rivelato cosa dovrebbero aspettarsi i fan sia Warner Bros. che Marvel Studios durante i loro grandi panel nella Hall H. Secondo il portale la Marvel molto probabilmente manterrà il suo pannello con gli sguardi a Black Panther: Wakanda Forever e She-Hulk: Attorney at Law. Ma sembra che lo studio svelerà tutti gli annunci importanti per il prossimo evento D23 della Disney. Nello stesso articolo, Deadline nota anche che Henry Cavill salirà sul palco per annunciare il suo ritorno come Superman. Henry Cavill è entrato a far parte del DCEU nel ruolo di Clark Kent/Superman in Man of Steel del 2013. Avrebbe continuato a interpretare il personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, oltre a fare riprese per la versione “Snyder Cut” del regista Zack Snyder.
Anche se questa parte del rapporto potrebbe rivelarsi falsa, la DC Comics avrà comunque una presenza importante durante il Panel H della Hall. Black Adam e Shazam! Fury of the Gods saranno gli unici due film che lo studio promuoverà alla convention di quest’anno, e si dice che sia un’enorme anteprima di entrambi i film. Con Black Adam in uscita il 21 ottobre 2022 e Shazam! Fury of the Gods che arriverà nei cinema il 21 dicembre 2022, i fan potranno scoprire già molte cose sui due film.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Brando, Hackman, Reeve, Ford, Pryor, Cooper (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)