Eventi e MostreGiochi da tavoloNews

CMON sarà a Lucca Comics & Games 2022 con un padiglione monografico e tante novità

Per l’occasione sarà allestito un padiglione monografico di 100 metri quadrati

CMON, editore internazionale di giochi da tavolo e di miniature, ma anche di fumetti e giochi di ruolo, sarà a Lucca Comics & Games 2022. Per l’occasione sarà allestito un padiglione monografico di 100 metri quadrati in Piazza San Giusto. Tante le novità presentate, tra cui l’anteprima italiana di Marvel Zombies – A Zombicide game, capace di raccogliere oltre 9 milioni di dollari su Kickstarter, Cyberpunk 2077: Gangs of Night City, board game ufficiale del famoso franchise, e il fumetto Zombie Comics and Games che racconta di una Lucca alle prese con un assalto zombie in pieno Festival.

CMON ufficializza la sua presenza al Lucca Comics & Games 2022

CMON proporrà un padiglione con tantissimi contenuti, aree gioco e naturalmente i prodotti marchiati CMON, tutto questo nella centralissima piazza San Giusto. Per gli amanti del genere horror ecco Cthulhu: Death May Die, gioco cooperativo in cui gli investigatori/giocatori dovranno debellare la minaccia soprannaturale che incombe su ogni partita.

CMON Zombicide Cover

Spazio anche al mondo del gioco di ruolo con Zombicide: Chronicles dove si potrà creare un Sopravvissuto e prepararsi per l’apocalisse nel duro mondo di Zombicide. Per i più giovani invece, Marvel United X-men, gioco di carte e miniature veloce e divertente, dove nei panni degli eroi Marvel bisognerà fermare impegnative minacce, ma anche i titoli ufficiali dedicati Scooby Doo e ai Looney Toons.

Tutti coloro che visiteranno il padiglione CMON e proveranno i giochi in esposizione riceveranno inoltre l’esclusivo fumetto Zombie Comics and Games, scritto da Stefano Vietti e Michele Monteleone e disegnato da Marco Itri, che immagina una Lucca comics invasa dagli zombi. Autori, artisti e disegnatori si alterneranno per tutti e cinque i giorni presso il padiglione di CMON, oltre al già citato Marco Checchetto, anche Adrian Smith, Paolo Parente, Paul Bonner, Dany Orizio, Giancarlo Olivares e i pittori di miniature Fabrizio Russo e Mike McVey uno dei direttori artistici di scultura di CMON. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento.

Offerta
Asmodee Cthulhu: Death May Die, Gioco da Tavolo, 1-5 Giocatori, 14+ Anni, Edizione in Italiano
  • Cthulhu: Death May Die è un frenetico gioco da tavolo collaborativo per 1-5 giocatori, ambientato nell'angosciante universo lovecraftiano.
  • Per sconfiggere gli orrori soprannaturali provenienti da oltre lo spazio e il tempo, dovrai abbracciare la follia e fare gioco di squadra.
  • Dovrai scoprire e risolvere i misteri di sei diversi episodi narrativi usando le tue combinazioni uniche di abilità e follia, combattendo una vasta gamma di terribili mostri del Mito. Allora dovrai interrompere il rituale per rendere temporaneamente vulnerabile il Grande Antico... e ucciderlo.
  • Sì, anche la morte può morire. Probabilmente è un viaggio di sola andata, ma sei pronto per partire. Non è vero?
  • Numero di giocatori: 1-5 | Età consigliata: 14+ | Durata media: 90-120 min. | Edizione italiana

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio