Il mese scorso è arrivata la notizia che Lionsgate avrebbe prodotto il terzo film di Kevin Smith, Clerks. Il progetto riporterà in scena il cast originale della commedia indipendente che ha lanciato la carriera di Smith e alcuni dei personaggi introdotti nel sequel. Ora se il primo film era in bianco e nero e il secondo a colori, quale sarà il destino di Clerks III? Smith ha fornito la risposta in un episodio di Fatman Beyond. Grazie alla trama del film, con Randal che crea uno show che drammatizza la sua vita da impiegato, Smith sarà in grado di utilizzare sia il formato in bianco e nero che quello a colori.
Kevin Smith ha spiegato: “È sia in bianco e nero che a colori. La premessa del film è che i personaggi girano un film, e il film che girano è in bianco e nero. Il mio film è a colori, ma diventa in bianco e nero quando i personaggi girano la loro versione di Clerks, che si intitola Inconvenience, che poi era il titolo originale di Clerks. Ripetiamo molte scene di Clerks che conoscete a memoria, le replichiamo con le stesse persone di allora e siamo tutti fottutamente vecchi”, ha infine specificato.
Clerks III: le riprese sono iniziate il 2 agosto
Le riprese di Clerks III sono iniziate il 2 agosto, il 51esimo compleanno di Smith. “Il 2 agosto, per il mio 51° compleanno, torno a Quick Stop – il piccolo negozio che ha dato il via a tutto – con i miei amici Dante, Randal, Jay, Silent Bob, Becky ed Elias! Grazie”, ha twittato Smith all’epoca dell’annuncio. Clerks III riporta il cast originale di Clerks. Quindi ritroveremo Jeff Anderson come Randal Graves, Brian O’Halloran come Dante Hicks, Smith come Silent Bob e Jay Mewes come Jay. Torna anche Rosario Dawson, Becky Scott, introdotta in Clerks II. Liz Destro e Jordan Monsanto stanno producendo.
- DVD
- Movie
- Film
- Disc
- Anderson,O'Halloran (Attore)