Site icon Orgoglionerd

City Hunter: ecco il trailer del live-action Netflix

City Hunter: ecco il trailer del live-action Netflix thumbnail

Netflix ha rilasciato il primo trailer del film live action basato sul manga City Hunter di Tsukasa Hojo. Il film, prodotto in collaborazione con HoriPro e Office Shirous, sarà disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma il 25 aprile.

City Hunter, trailer del live-action di Netflix

City Hunter | Official Teaser | Netflix

Come spiega Fumettologica, il film lo dirige Yūichi Satō, con Ryōhei Suzuki nel ruolo di Ryō Saeba, il detective eccentrico al centro della storia. Il film di City Hunter promette di portare sullo schermo le avventure adrenaliniche e l’umorismo caratteristici del manga. La sceneggiatura è curata da Tatsuhiro Mishima, mentre le musiche sono composte da Yoshihide Otomo.

Scopri anche i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Il film porta in streaming il manga originale, serializzato tra il 1985 e il 1991. La storia segue le gesta di Ryō Saeba e Kaori Makimura, detective privati e guardie del corpo che si trovano coinvolti in una serie di casi avventurosi che spaziano dall’azione al thriller, con un tocco di humor. Il primo ha una grande abilita con la pistola in mano e una fama da cascamorto. Kaori Makimura ha capelli corti e modi mascolini, ed è innamorata del suo partner.

Il film di City Hunter rappresenta il primo lungometraggio live action giapponese della serie, dopo precedenti adattamenti realizzati in Corea del Sud, Francia e Hong Kong. La trasposizione promette di portare sul grande schermo l’atmosfera avvincente e l’umorismo peculiare della storia originale.

City Hunter debutterà su Netflix il 25 aprile. Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta
City hunter XYZ (Vol. 1)
  • Hojo, Tsukasa (Autore)
Exit mobile version