Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer per il film d’animazione Cip e Ciop Agenti Speciali, insieme a un nuovo poster. Il film è il ritorno dei Rescue Rangers, andato in onda in televisione 30 anni fa, in forma ibrida live-action/CG. La commedia utilizza un approccio meta, seguendo i personaggi come attori che hanno recitato nella serie televisiva Disney Afternoon ma che ora vivono negli anni moderni di Los Angeles oltre l’apice della loro popolarità. Chip ‘n Dale: Rescue Rangers debutterà esclusivamente su Disney+ il 20 maggio.
In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.
Il cast di Ciop e Ciop Agenti Speciali
Cip e Ciop Agenti Speciali vede John Mulaney (Saturday Night Live) nei panni di Chip, Andy Samberg (Palm Springs) nei panni di Dale e KiKi Layne (If Beale Street Could Talk). Il cast include anche Will Arnett (Arrested Development), Eric Bana (Dirty John), Flula Borg (Pitch Perfect 2). Oltre a Dennis Haysbert (24), Keegan-Michael Key (Schmigadoon!), Tress MacNeille (I Simpson), Tim Robinson (Penso che dovresti andartene). Infine ci saranno Seth Rogen (Pam e Tommy), J.K. Simmons (Being the Ricardos), Chris Parnell (Saturday Night Live).
- Cartoni Animati (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)