Intrattenimento

Cinderella: Billy Porter sarà la Fata Madrina nel film

Il cast del remake si allarga!

Billy Porter interpreterà la Fata Madrina nel nuovo remake della Sony, Cinderella, che vedrà come protagonista Camilla Cabelo. Ricordiamo che l’attore è stato il primo di colore e dichiaratamente gay ad aver vinto un Emmy Award per la sua interpretazione nell’acclamata serie Pose. Inoltre ha recitato in numerosi musical e opere di prosa, tra cui Miss Saigon, Grease, Il mercante di Venezia, Dreamgirls. L’indiscrezione, arrivata dal portale The Hollywood Reporter, è stata confermata dallo stesso attore attraverso una Instagram Stories. Queste le sue parole: “Ho un paio di film a cui sto lavorando. Interpreterò la fata madrina nel nuovo film di Cenerentola con Camila Cabello”.

Billy Porter e Camila Cabello in Cinderella

Billy Porter – attore, cantante e ballerino – si unirà, dunque, alla cantante che farà il suo debutto come interprete nei panni della stessa Cenerentola. Inoltre, la star 22enne dovrebbe realizzare anche i brani e la musica del film con l’ausilio di James Corden. Porter e la Cabello sono, al momento, gli unici due attori ufficializzati nel cast del remake Disney, che è descritto come una “moderna re-immaginazione della classica fiaba”. Inoltre, Kay Cannon è coinvolto nel progetto, insieme al partner dell’azienda di produzione di Corden a Fulwell73, Leo Pearlman.

Nel 2015 il regista Kenneth Branagh aveva già realizzato un remake in chiave live-action del film d’animazione Disney del 1950 che vide protagonista Lily James nel ruolo di di Cinderella e Cate Blancett, in quello della matrigna. Le riprese del film si svolsero interamente nel Regno Unito. Gli interni del palazzo reale sono stati girati al Royal Naval College, gli esterni tra i Pinewood Studios ed il castello di Windsor, mentre le riprese della foresta adiacente al palazzo sono state effettuate al Black Park di Iver Heath. Il nuovo film targato Sony debutterà nelle sale cinematografiche americane il 5 febbraio 2021.

[amazon_link asins=’B008GZVHDU,B00GMDUL7Q,8852220577′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5f5d522-9a9d-49b0-bf1d-a79027c005fe’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
https://www.huffpost.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio